Vai al commento

Perchè ci sono utenti che sentono il bisogno e truffano altri utenti?

Meta_Knight

Post raccomandati

Sicuramente provano pure piacere a farlo giusto per sentirsi più "furbi" o avere ciò che da soli non riescono a procurarsi a causa della loro scarsa competenza ergo : rubo/truffo perchè da solo non so fare un'emerita cippa.
E' come chiedere ad una busta di mer*da perchè puzza: è nella sua natura e non smetterà  certo perchè agli altri da fastidio o è sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e con l'uscita del powersaves i truffatori sono aumentati,in modo esponenziale

il momento migliore è stato al lancio del gioco

nessuno poteva truffare nessuno,non esistevano i cheat per xy se facevi uno scambio era sicuro che il pokemon fosse legit,penso che sia stato il momento migliore del gioco

Link al commento

nessuno poteva truffare nessuno,non esistevano i cheat per xy se facevi uno scambio era sicuro che il pokemon fosse legit,penso che sia stato il momento migliore del gioco

peccato che io non me lo sono goduto sono entrato con x e y con gente che aveva gia il ps . però se non cera il ps per clonare nessuno scambiava c'è da dire anche questo

Link al commento

peccato che io non me lo sono goduto sono entrato con x e y con gente che aveva gia il ps . però se non cera il ps per clonare nessuno scambiava c'è da dire anche questo

si clonava con un altro metodo,senza powersaves con due console vicine

e poi si scambiavano solo i flawless non shiny

Link al commento

Dovranno dimostrare (a chi poi?!) che sono migliori perché truffano e fanno i furbi... Sinceramente credo che questo sia un problema da estendere ben oltre il forum, infatti secondo me i famigerati KB sono stati "inventati" per questo, così almeno negli eventi ufficiali non si sarebbero visti cheat. Adesso il problema si ripropone e sinceramente non so cosa si inventeranno per fermare il problema.

Link al commento

non hai tutti i torti. c'è da dire che molte persone senza cloner non riuscirebbero a fare molto 

Link al commento

Oltre a ciò che è stato detto precedentemente da altri utenti, io aggiungerei un'altra cosa:

non voglio puntare il dito contro individui sconosciuti e che nessuno si senta chiamato in causa, ma spesso qualche lezione di vita o almeno su cosa sia o cosa non sia giusto fare, i genitori possono anche spenderci una parola. Sono cose che segnano, fanno parte dell'educazione e di una dignitosa personalità , insomma si farebbe meno schifo di fronte ad altri.

Ma evidentemente si tratta di abitudine, chi è avvezzo a certe cose si sente anche a suo agio nel farlo.

Non ricordo dove lo avevo sentito, ma "i bugiardi di oggi sono i ladri di domani". Bisogna starne alla larga e non abbassarsi agli stessi livelli 

Link al commento

Oltre a ciò che è stato detto precedentemente da altri utenti, io aggiungerei un'altra cosa:

non voglio puntare il dito contro individui sconosciuti e che nessuno si senta chiamato in causa, ma spesso qualche lezione di vita o almeno su cosa sia o cosa non sia giusto fare, i genitori possono anche spenderci una parola. Sono cose che segnano, fanno parte dell'educazione e di una dignitosa personalità , insomma si farebbe meno schifo di fronte ad altri.

Ma evidentemente si tratta di abitudine, chi è avvezzo a certe cose si sente anche a suo agio nel farlo.

Non ricordo dove lo avevo sentito, ma "i bugiardi di oggi sono i ladri di domani". Bisogna starne alla larga e non abbassarsi agli stessi livelli 

Esatto. Se ad un ragazzo hanno insegnato a non rubare, di certo non si mette a farlo in un gioco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...