Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 è da oggi pomeriggio che ci sto pensando,non so dare una risposta ben definita,quindi chiedo ad altri utenti,secondo voi perché lo fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 è da oggi pomeriggio che ci sto pensando,non so dare una risposta ben definita,quindi chiedo ad altri utenti,secondo voi perché lo fanno? per guadagnarci e spendendo poke io so anche degli utenti che truffano o modificano i poke ma sto zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Me lo chiedo anche io. Ho subito tante di quelle truffe che oramai ho perso il conto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Di truffatori è pieno il mondo, quindi pure in questo Forum ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 molto spesso lo fanno per sfizio ( noia/svago) oppure perchè sono nabbi e approfittano di player un po' meno diciamo svegli.. semplicemente per avere quello che da solo non sa ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 per guadagnarci e spendendo poke io so anche degli utenti che truffano o modificano i poke ma sto zitto cosa ci guadagnano alla fine se non odio e disprezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 cosa ci guadagnano alla fine se non odio e disprezzo? il pokemon che volevano e il divertimento cercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nn ti saprei rispondere nn essendo un utente truffatore ma mi arrabbio molto quando mi truffano con i cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 cosa ci guadagnano alla fine se non odio e disprezzo? si divertono cosi... bah non li capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sfortunatamente esitono utenti che soffrono di truffosempreciaoÈ dna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sicuramente provano pure piacere a farlo giusto per sentirsi più "furbi" o avere ciò che da soli non riescono a procurarsi a causa della loro scarsa competenza ergo : rubo/truffo perchè da solo non so fare un'emerita cippa.E' come chiedere ad una busta di mer*da perchè puzza: è nella sua natura e non smetterà certo perchè agli altri da fastidio o è sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 il pokemon che volevano e il divertimento cercato ecco ha risposto lui uno che li offre ha anche un mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 e con l'uscita del powersaves i truffatori sono aumentati,in modo esponenziale il momento migliore è stato al lancio del gioco nessuno poteva truffare nessuno,non esistevano i cheat per xy se facevi uno scambio era sicuro che il pokemon fosse legit,penso che sia stato il momento migliore del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 e con l'uscita del powersaves i truffatori sono aumentati,in modo esponenziale il momento migliore è stato al lancio del gioco nessuno poteva truffare nessuno,non esistevano i cheat per xy se facevi uno scambio era sicuro che il pokemon fosse legit,penso che sia stato il momento migliore del gioco peccato che io non me lo sono goduto sono entrato con x e y con gente che aveva gia il ps . però se non cera il ps per clonare nessuno scambiava c'è da dire anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ecco ha risposto lui uno che li offre ha anche un mercatino ehi ehi io lo specifico,truffa è quando li spacci per legit vacci piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E' come chiedere ad una busta di mer*da perchè puzza: è nella sua natura e non smetterà certo perchè agli altri da fastidio o è sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 peccato che io non me lo sono goduto sono entrato con x e y con gente che aveva gia il ps . però se non cera il ps per clonare nessuno scambiava c'è da dire anche questo si clonava con un altro metodo,senza powersaves con due console vicine e poi si scambiavano solo i flawless non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Dovranno dimostrare (a chi poi?!) che sono migliori perché truffano e fanno i furbi... Sinceramente credo che questo sia un problema da estendere ben oltre il forum, infatti secondo me i famigerati KB sono stati "inventati" per questo, così almeno negli eventi ufficiali non si sarebbero visti cheat. Adesso il problema si ripropone e sinceramente non so cosa si inventeranno per fermare il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 e con l'uscita del powersaves i truffatori sono aumentati,in modo esponenziale il momento migliore è stato al lancio del gioco nessuno poteva truffare nessuno,non esistevano i cheat per xy se facevi uno scambio era sicuro che il pokemon fosse legit,penso che sia stato il momento migliore del gioco non hai tutti i torti. c'è da dire che molte persone senza cloner non riuscirebbero a fare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 non hai tutti i torti. c'è da dire che molte persone senza cloner non riuscirebbero a fare molto l'unica truffa in quel momento era mentire sul numero di iv a 31 ma era l'unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E' ovvio, vogliono un guadagno personale e immediato.Il che è anche umano, no?Il problema nasce quando la gente truffa su un Forum per dei Pokèmon.Pokèmon. Ovvero mostri virtuali.Che risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Oltre a ciò che è stato detto precedentemente da altri utenti, io aggiungerei un'altra cosa: non voglio puntare il dito contro individui sconosciuti e che nessuno si senta chiamato in causa, ma spesso qualche lezione di vita o almeno su cosa sia o cosa non sia giusto fare, i genitori possono anche spenderci una parola. Sono cose che segnano, fanno parte dell'educazione e di una dignitosa personalità , insomma si farebbe meno schifo di fronte ad altri. Ma evidentemente si tratta di abitudine, chi è avvezzo a certe cose si sente anche a suo agio nel farlo.Non ricordo dove lo avevo sentito, ma "i bugiardi di oggi sono i ladri di domani". Bisogna starne alla larga e non abbassarsi agli stessi livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Oltre a ciò che è stato detto precedentemente da altri utenti, io aggiungerei un'altra cosa: non voglio puntare il dito contro individui sconosciuti e che nessuno si senta chiamato in causa, ma spesso qualche lezione di vita o almeno su cosa sia o cosa non sia giusto fare, i genitori possono anche spenderci una parola. Sono cose che segnano, fanno parte dell'educazione e di una dignitosa personalità , insomma si farebbe meno schifo di fronte ad altri. Ma evidentemente si tratta di abitudine, chi è avvezzo a certe cose si sente anche a suo agio nel farlo. Non ricordo dove lo avevo sentito, ma "i bugiardi di oggi sono i ladri di domani". Bisogna starne alla larga e non abbassarsi agli stessi livelli Esatto. Se ad un ragazzo hanno insegnato a non rubare, di certo non si mette a farlo in un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 voi cosa fate se trovate un truffatore? vi è mai capitato di incontrarne uo qui sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Yep infatti io non scambio piu con quella persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.