Guest Saaaasuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Buonasera ragazzi, mi scuso per il disturbo ma.. Volevo sapere che scopo ha questo forum? Grazie, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 conoscere persone nuove è scambiare poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Saaaasuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Si, ma mi pare difficile conoscere nuova gente su una chat dove quelli collegati sono 20 in media e sono sempre i soliti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 da quello che vedo socializzare e discutere in praticamente tutti gli amibiti, più che altro parliamo di pokemon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 La gente non si conosce solo in chat.Ci sono millemila Topic diversi in cui conoscere gente coi tuoi stessi interessi, oltre a stati, messaggi privati, IRC, etc. Cioè, qui ci si diverte un fottio, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Buonasera ragazzi, mi scuso per il disturbo ma.. Volevo sapere che scopo ha questo forum? Grazie, ciao Lo scopo che ha qualsiasi altro forum esistente, è una community in cui si interagisce virtualmente. E ovviamente la chat è una minima parte di tutto il sito, serve solo a svagarsi senza parlare di un argomento preciso, prendere in considerazione solo quella è insensato, non credi che allora sto posto si sarebbe dovuto chiamare "Chat pokemon millennium"?Tanto per dire, vi sono circa 1000 utenti collegati al giorno, non penso che tu non riesca a trovare qualcuno al di fuori di essa dove, anche tu stesso hai affermato, partecipano massimo 20-30 persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Saaaasuke Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Avete perfettamente ragione, ma sono nuova e ancora devo sapermi ambientare.. Scusate il disturbo e buon weekend <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.