Izumi Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Do via tutti i miei pokemon per quei codiciContattatemi perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io lo ho ma non mi interessano pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cosa ti serve? non lo so vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Anche io ho il codice del nintendo 2ds e del 3ds xl, cosa offri non pokemon perchè nel battling non mi avvicino per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.