Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ottimo grazie milleTi serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Proteziome ti serve se hai una abilità /pokemon compagno che incrementa qualche statistica durante la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Piuttosto direi di unirlo al thread di gardevoir nella sezione delle analisi dei set: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67343-xy-ou-gardevoir/?p=1492531 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Piuttosto direi di unirlo al thread di gardevoir nella sezione delle analisi dei set: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67343-xy-ou-gardevoir/?p=1492531Ottima idea, eseguo. Edit: Il mio caro cellulare non me lo fa fare, lascio detto a Giax di occuparsene lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ottima idea, eseguo. Edit: Il mio caro cellulare non me lo fa fare, lascio detto a Giax di occuparsene lui. Possiamo unire solo due discussioni di una stessa sezione, non possiamo per esempio unire questa a quella che si trova in Analisi e Set dei Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Possiamo unire solo due discussioni di una stessa sezione, non possiamo per esempio unire questa a quella che si trova in Analisi e Set dei Pokémon!A quest'ora comincio a non carburare più molto bene. xD Ho chiesto ad uno smod se se ne può occupare lui. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.