MasterDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Salve a tutti Spero non ci sia gia una discussione simile...Quello che mi chiedo è : in XY la ricerca delle megapietre nella regione di Kalos era legata alla meridiana di Fluxopoli,ovviamente ad Hoenn non sarà presente, secondo voi a cosa sarà legata la ricerca di megapietre nella regione di Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Salve a tutti Spero non ci sia gia una discussione simile...Quello che mi chiedo è : in XY la ricerca delle megapietre nella regione di Kalos era legata alla meridiana di Fluxopoli,ovviamente ad Hoenn non sarà presente, secondo voi a cosa sarà legata la ricerca di megapietre nella regione di Hoenn? alcune le daranno determinati personaggi, altre le troveremo in alcuni luoghi-simbolo. inoltre penso che un qualcosa di simile alla meridiana ci sia ( intendo come funzionamento), mentre rocco avrà il ruolo principale delle megapietre alcune saranno comprabili nei vari market, o gioiellerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 alcune le daranno determinati personaggi, altre le troveremo in alcuni luoghi-simbolo. inoltre penso che un qualcosa di simile alla meridiana ci sia ( intendo come funzionamento), mentre rocco avrà il ruolo principale delle megapietrealcune saranno comprabili nei vari market, o gioielleriePuò essere, io avevo pensato una cosa... e se tipo Rayquaza fa emergere le megapietre nascoste come fa la meridiana?Magari una volta raccolte tutte puo essere catturato e si puo ottenere la sua megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Può essere, io avevo pensato una cosa... e se tipo Rayquaza fa emergere le megapietre nascoste come fa la meridiana?Magari una volta raccolte tutte puo essere catturato e si puo ottenere la sua megapietra? rayquaza è il guardiano dell'ozono, ed è più forte persino di archeo groudon/ kyogre. non avrà nessun legame con le megapietre ( anche se ritengo che qualcosa gli facciano, per esempio o dargli una mega o un archeo) ma secondo me, essendo rimasto immutato per milioni di anni, semplicemente avrà un qualcosa che lo farà tornare al 100% della sua forza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ieri hanno confermato ufficialmente che Rayquaza è collegato al mistero delle MegaEvoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ieri hanno confermato ufficialmente che Rayquaza è collegato al mistero delle MegaEvoluzioni!Appunto puo essere pure una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ieri hanno confermato ufficialmente che Rayquaza è collegato al mistero delle MegaEvoluzioni!Qui sarebbe interessante sapere come è legato alla MegaEvoluzione un Pokemon che non si è evoluto in milioni di anni. Non so, non mi suona bene (a prescindere che secondo me i leggendari per definizione non dovrebbero MegaEvolvere).Un po' come se facessero un Archeo/MegaRelicanth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma dove l'hanno mai detto che Rayquaza non è mai stato mutato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Appunto puo essere pure una cosa del genereCerto, era rivolto all'utente che ha detto che era impossibile, così, a titolo informativo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Le radiazioni della meridiana però potrebbero arrivare anche ad Hoenn.Comunque secondo me non ci sarà più la fascia oraria in cui trovare le MegaPietre. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Le radiazioni della meridiana però potrebbero arrivare anche ad Hoenn.Comunque secondo me non ci sarà più la fascia oraria in cui trovare le MegaPietre. :3Se contiamo la vera posizione geografica delle due regioni una sarebbe in Giappone e una in Francia...un po' improbabile che le radiazioni arrivino fino a Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.