Vai al commento

Megapietre in RO/ZA

Post raccomandati

Salve a tutti :)

Spero non ci sia gia una discussione simile...

Quello che mi chiedo è : in XY la ricerca delle megapietre nella regione di Kalos era legata alla meridiana di Fluxopoli,ovviamente ad Hoenn non sarà  presente, secondo voi a cosa sarà  legata la ricerca di megapietre nella regione di Hoenn?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti :)

Spero non ci sia gia una discussione simile...

Quello che mi chiedo è : in XY la ricerca delle megapietre nella regione di Kalos era legata alla meridiana di Fluxopoli,ovviamente ad Hoenn non sarà  presente, secondo voi a cosa sarà  legata la ricerca di megapietre nella regione di Hoenn?

alcune le daranno determinati personaggi, altre le troveremo in alcuni luoghi-simbolo. inoltre penso che un qualcosa di simile alla meridiana ci sia ( intendo come funzionamento), mentre rocco avrà  il ruolo principale delle megapietre

alcune saranno comprabili nei vari market, o gioiellerie

Link al commento

alcune le daranno determinati personaggi, altre le troveremo in alcuni luoghi-simbolo. inoltre penso che un qualcosa di simile alla meridiana ci sia ( intendo come funzionamento), mentre rocco avrà  il ruolo principale delle megapietre

alcune saranno comprabili nei vari market, o gioiellerie

Può essere, io avevo pensato una cosa... e se tipo Rayquaza fa emergere le megapietre nascoste come fa la meridiana?Magari una volta raccolte tutte puo essere catturato e si puo ottenere la sua megapietra?

Link al commento

Può essere, io avevo pensato una cosa... e se tipo Rayquaza fa emergere le megapietre nascoste come fa la meridiana?Magari una volta raccolte tutte puo essere catturato e si puo ottenere la sua megapietra?

rayquaza è il guardiano dell'ozono, ed è più forte persino di archeo groudon/ kyogre. non avrà  nessun legame con le megapietre ( anche se ritengo che qualcosa gli facciano, per esempio o dargli una mega o un archeo)

ma secondo me, essendo rimasto immutato per milioni di anni, semplicemente avrà  un qualcosa che lo farà  tornare al 100% della sua forza)

Link al commento

Ieri hanno confermato ufficialmente che Rayquaza è collegato al mistero delle MegaEvoluzioni!

Qui sarebbe interessante sapere come è legato alla MegaEvoluzione un Pokemon che non si è evoluto in milioni di anni. Non so, non mi suona bene (a prescindere che secondo me i leggendari per definizione non dovrebbero MegaEvolvere).

Un po' come se facessero un Archeo/MegaRelicanth.

Link al commento

Le radiazioni della meridiana però potrebbero arrivare anche ad Hoenn.

Comunque secondo me non ci sarà  più la fascia oraria in cui trovare le MegaPietre. :3

Se contiamo la vera posizione geografica delle due regioni una sarebbe in Giappone e una in Francia...un po' improbabile che le radiazioni arrivino fino a Hoenn

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...