Shark Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Raga io sono iscritto al club nintendo da più di 1 anno, ma il codice demo non mi arriva ne su e mail ne sul sito, che dovrei fare? Plis sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non arriva a tutti, a me non è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non arriva a tutti gli utenti iscritti al Club Nintendo.Solo alcuni "fortunai" hanno ricevuto una mail contenente 4 codici di prova:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nintendo è sempre ogni giorno più razzista > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Secondo me hanno dei parametri di scelta, come chi ha registrato tanti giochi. Perchè io ho sempre ricevuto codici download nintendo che ricevevano solo pochi fortunati. Forse li danno a chi ha registrato tanti prodotti? Per esempio in registrazione prodotti sono arrivato a 9000 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.