Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Guarda che ora è scaricabile da tutti Tomodachi Life demo (Anche se io ho comunque la versione di benvenuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Si puó scaricare la demo dall'eShop anche senza codice... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non lo sapevo...Comunque é un po come la storia di ssb4 che lo puoi usare fino all'infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Guarda che ora è scaricabile da tutti Tomodachi Life demo (Anche se io ho comunque la versione di benvenuto) Si puó scaricare la demo dall'eShop anche senza codice... :/ É la versione di benvenuto se non lo aveste capito :/ :/ :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Uppi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.