RussiaShow1d Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Offro i seguenti pokemon:-Amoonguss -Luvdisc shiny -Hawlucha-Froakie-Chespin-Fennekin-Tyrantrum-Bellossom-Electivire-Klinklang-Beartic-Goodra-Probopass-Dragonair-Heliolisk-Klefki-Simisage-Simipour-Simisear-Pyroar-Raichu-Sigilyph-Huntail-Aromatisse-Druddigon-Steelix-Talonflame-Pangoro-Swanna-Lickilicky-Meowstic-Krookodile-Darmanitan-Hippowdon-Watchog-Drifblim-Glalie-Tropius-Gogoat-Marowak-Omastar-Slowbro-Tentacruel-Torkoal-Kabutops-Malamar-Bisharp-Cacturne-Mantine-Pidgeot-Zangoose-Seviper-Gourgeist-Throh-Azumarill-Quagsire-Tyrogue-Basculin-Machamp-Hariyama-Scolipede-Sawk-Liepard-Purrloin-Shellder-Timburr-Electrode-Ursaring-Cloyster-Exeguttor-Ludicolo-Munchlax-Dugtrio-Diglet-Nidoking-Nidoqueen-Golem-Bellossom-Ninjask-Shedinja-Unfezant-Wynaut-Wobbuffet QUESTI SONO LIV 50: -Gengar ivsato-Musharna ivsato-Poliwrath ivsato-Gardevoir ivsato-Hypno ivsato In cambio vorrei leggendari di unima(tranne zekrom e reshiram), Ho-Oh, Starter shiny, e pokemon shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma amoungous è Flawless? e che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RussiaShow1d Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma amoungous è Flawless? e che natura ha? non è flawless....ha natura schiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Allora non mi interessa, vabbè, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 -Nidoran maschio shinyTi offro 3 pone 5 IV:BagonZubat HeracrossPS: Nidoran shiny é KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RussiaShow1d Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 -Nidoran maschio shinyTi offro 3 pone 5 IV:BagonZubatHeracrossPS: Nidoran shiny é KB?Certamente che è KB!! I pokemon me li offri tutti e tre o solo uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Te li offro tutti Oggi a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RussiaShow1d Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Te li offro tuttiOggi a che ora?Ci sei stasera verso le 21,30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Scusa ho avuto un problema Te li do domani alle 3di pomeriggio Per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RussiaShow1d Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Scusa ho avuto un problemaTe li do domani alle 3di pomeriggioPer favoreCerto!! anche io ho avuto problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 A domani! Grazie . Alle 3 di pomeriggio.ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao allora alle 3! Mi invii il tuo codica amico? Codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RussiaShow1d Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ciao allora alle 3!Mi invii il tuo codica amico?Codice amico? 0817 4257 4305 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mi ha rubato i pokemonNon é una persona affidabileSei un ladroLadroneSei un ladroHo risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.