Aces Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 L'asta chiude alle 23 . Cerco. Principalmente Azzumarill con mangia erba aegislash modesto e kangakan allegro e Smeargle con vento in coda e spora/dark void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io ti offro arceus con le tre mosse drago evento pregio Ball al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ti offro sceptile sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Offro Xerneas competitivo con hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Guarda qualcosa nel mio mercatino tutti tranne gallade sfkb che quello é già stato prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Guarda qualcosa nel mio mercatino tutti tranne gallade sfkb che quello é già stato prenotato Se mi fai Honedge modesto flawless tutto tranne ivs in attacco e me lo porti fino al 30/40 pinsir è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ok vedrò che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 scusate ma a che serve quel pinsir se si usa jolly nn adament lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ci sono mille modi di usare un pokemon ...ognuno lo usa come meglio crede. Hai mai provato per esempio venusaur attaccante fisico? forse no perchè non lo dice smogon? bahAsta aggiudicata a : Dragon209 si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Chiudo, visto che l'asta è stata vinta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.