Arshes91 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 girovagando in internet ho trovato queste splendide box art giapponesi su di esso i due nuovi giochi di pokemon BW 2.Al suo interno si vedono i codici seriali ma penso che non potrebero essere quelli, comunque questi box art li mostreranno in publico molto più avanti con un provabile cambiamento del resto non so, quello che vi sto mostrando e solo un anteprima di cio che ci aspetterà .Codice seriale di pokemon nero 2TWI-IRBJ-JPNCodice seriale di pokemon bianco 2TWI-IRAJ-JPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 hanno già messo il codice seriale??D:che velocità (a me le immy sembrano fake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 hanno già messo il codice seriale??D:che velocità (a me le immy sembrano fake)è infatti cos'ho messo il codice seriale non potrebbero essere quelli, comunque è solo un anteprima potrebbero cambiare qualcosa, se sono come quelli che ho postato allora legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 hanno già messo il codice seriale??D:che velocità (a me le immy sembrano fake)secondo me le immy non sono fake perchè durante pokemon smash masuda aveva fatto vedere gli artwork ufficiali dei due kyurem e sono identici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 bhe, più o meno secondo me saran così, ma questi sono fake.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 secondo me le immy non sono fake perchè durante pokemon smash masuda aveva fatto vedere gli artwork ufficiali dei due kyurem e sono identici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 tipo, io ho il nintendo ds lite, potrei giocarci a questi 2 giochi oppure la mia console è diventata "obsoleta"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Mah,bello,però così avevano fatto anche per la copertina di grigio,perciò....non mi fido U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Non penso siano originali, ma non penso neanche che le originali saranno molto diverse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 io penso che siano originali perche ormai mancano due mesi e quindi saranno ufficiali no non vi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Finchè non vengono presentate dalla Gamefreak non esistono boxart ufficiali. Di conseguenza queste sono al 100% fake.Anche se credo pure io che non si discostino molto da quelle che saranno le originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Evitiamo il prefisso '[ufficiale]', perchè la discussione non è stata ufficializzata da nessuno, grazie. Secondo me sono fake Ma comunque sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Uhmmm... sanno di fake, ma spero non siano per 3ds,altrimenti sono fregato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 ò.ò molto realistici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ragazzi scusate per prima, forse sono fake le boxart. Ma sono sicuro che più avanti le mostreranno, ho corretto solo una piccola parte della mia descrizione.Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Comunque, tengo a precisare che questi due giochi saranno per DS e non per 3DS. Ecco perchè sono dei sequel di Pokèmon Bianco e Nero, o meglio dei continuity, ovvero giochi che presentano la continuazione della Storia che finora abbiamo percorso con Bianco e Nero. Ecco anche perchè sono chiamati Pokèmon Versione Nera 2 e Pokèmon Versione Bianca 2 grazie dream ma lo sapevo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Comunque, tengo a precisare che questi due giochi saranno per DS e non per 3DS. Ecco perchè sono dei sequel di Pokèmon Bianco e Nero, o meglio dei continuity, ovvero giochi che presentano la continuazione della Storia che finora abbiamo percorso con Bianco e Nero. Ecco anche perchè sono chiamati Pokèmon Versione Nera 2 e Pokèmon Versione Bianca 2 però è solo stato ipotizzato che siano continui...... non si sa ancora niente di ufficiale di quale sia la trama dei nuovi giochi.... comunque credo siano fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 sono false.... nella descrizione c'era scritto fanmade... cioè sono stati fatti dai fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Naturalmente sono Fake perché non è stato rivelato niente se non le due forme di Kyurem e i nomi dei giochi. Comunque lo stile delle Box Art è sempre quello, non saranno uguali a queste, ma saranno molto simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 penso siano fake, dall' immagine di pokemon smash mi sembrava di aver capito che gli sfondi avevano tipo dei pezzi di ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Semmai spero sia "indifferente" scegliere o l'uno o l'altro (preferisco kyu bianco al nero ;- però è abbastanza sensato che kyurem completi con la forma che manca ai b/n precedenti.. ahhh D: anche se preferisco la copertina nera e questi sono dei fake penso che le copertine originali saranno molto simili, forse con più frammenti rossi e azzurri e con degli artwork leggermente diversi (e magari nemmeno!)Uff non vedo l'ora che rilascino nuove notizie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Vedo che avete aperto la sezione B/N 2 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Raga vi porto una novita.Sul riguardo alle boxart quelle ufficiali e versioni finali sono state mostrate su coro coro all'ultimo sono Fantastiche *-*Queste sono legit al 100% visto su serebii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Quei tubicini... sembra quasi che la coda delle due forme di Kyurem siano un ''congegno'' di contenimento d'energia, contenente l'energia di Reshiram o Zekrom e che venga convogliata in Kyurem, il quale sembra trasformarsi per conseguenza in parte in Reshiram/Zekrom. Che il Team Plasma, senza nè l'uno ne l'altro, cerchino di creare un secondo Zekrom/Reshiram per sfruttarne la potenza, data la compatibilità del pokèmon Ghiaccio-Drago con i poteri dei due Pokèmon Drago Leggendari?L'idea mi stuzzica, ed è anche abbastanza fattibile, ma non capisco una cosa: perchè avrebbero bisogno di CREARE un Reshiram/Zekrom, quando potrebbero cercare nuovamente l'originale?Torniamo alle box art, comunque. Sono molto carine quelle fake, ma quelle vere sono fenomenali *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 da notare che i tubicini si collegano alle ali di Kyurem, a quelle specie di lampadine appuntite: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.