Vai al commento

Pokemon Versione Nera 2 e Versione Bianca 2 Box Art

Post raccomandati

pokemon_black_2_white_2_box_art_2_by_arshes91-d4s00zn.png

girovagando in internet ho trovato queste splendide box art giapponesi su di esso i due nuovi giochi di pokemon BW 2.

Al suo interno si vedono i codici seriali ma penso che non potrebero essere quelli, comunque questi box art li mostreranno in publico molto più avanti con un provabile cambiamento del resto non so, quello che vi sto mostrando e solo un anteprima di cio che ci aspetterà .

Codice seriale di pokemon nero 2

TWI-IRBJ-JPN

Codice seriale di pokemon bianco 2

TWI-IRAJ-JPN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hanno già  messo il codice seriale??D:

che velocità (a me le immy sembrano fake)

è infatti cos'ho messo il codice seriale non potrebbero essere quelli, comunque è solo un anteprima potrebbero cambiare qualcosa, se sono come quelli che ho postato allora legit.

Link al commento

hanno già  messo il codice seriale??D:

che velocità (a me le immy sembrano fake)

secondo me le immy non sono fake perchè durante pokemon smash masuda aveva fatto vedere gli artwork ufficiali dei due kyurem e sono identici...
Link al commento

Finchè non vengono presentate dalla Gamefreak non esistono boxart ufficiali.

Di conseguenza queste sono al 100% fake.

Anche se credo pure io che non si discostino molto da quelle che saranno le originali.

Link al commento

Comunque, tengo a precisare che questi due giochi saranno per DS e non per 3DS. Ecco perchè sono dei sequel di Pokèmon Bianco e Nero, o meglio dei continuity, ovvero giochi che presentano la continuazione della Storia che finora abbiamo percorso con Bianco e Nero. Ecco anche perchè sono chiamati Pokèmon Versione Nera 2 e Pokèmon Versione Bianca 2 :sisi:

grazie dream ma lo sapevo già  :sneaky:

Link al commento

Comunque, tengo a precisare che questi due giochi saranno per DS e non per 3DS. Ecco perchè sono dei sequel di Pokèmon Bianco e Nero, o meglio dei continuity, ovvero giochi che presentano la continuazione della Storia che finora abbiamo percorso con Bianco e Nero. Ecco anche perchè sono chiamati Pokèmon Versione Nera 2 e Pokèmon Versione Bianca 2 :sisi:

però è solo stato ipotizzato che siano continui...... non si sa ancora niente di ufficiale di quale sia la trama dei nuovi giochi.... :)

comunque credo siano fake!

Link al commento

Semmai spero sia "indifferente" scegliere o l'uno o l'altro (preferisco kyu bianco al nero ;-;) però è abbastanza sensato che kyurem completi con la forma che manca ai b/n precedenti.. ahhh D: anche se preferisco la copertina nera e questi sono dei fake penso che le copertine originali saranno molto simili, forse con più frammenti rossi e azzurri e con degli artwork leggermente diversi (e magari nemmeno!)

Uff non vedo l'ora che rilascino nuove notizie D:

Link al commento

Raga vi porto una novita.

Sul riguardo alle boxart quelle ufficiali e versioni finali sono state mostrate su coro coro all'ultimo sono Fantastiche *-*

pokemon_black_2_white_2_box_art_3_final_by_arshes91-d4smk4q.jpg

Queste sono legit al 100% visto su serebii

Link al commento

Quei tubicini... sembra quasi che la coda delle due forme di Kyurem siano un ''congegno'' di contenimento d'energia, contenente l'energia di Reshiram o Zekrom e che venga convogliata in Kyurem, il quale sembra trasformarsi per conseguenza in parte in Reshiram/Zekrom. Che il Team Plasma, senza nè l'uno ne l'altro, cerchino di creare un secondo Zekrom/Reshiram per sfruttarne la potenza, data la compatibilità  del pokèmon Ghiaccio-Drago con i poteri dei due Pokèmon Drago Leggendari?

L'idea mi stuzzica, ed è anche abbastanza fattibile, ma non capisco una cosa: perchè avrebbero bisogno di CREARE un Reshiram/Zekrom, quando potrebbero cercare nuovamente l'originale?

Torniamo alle box art, comunque. Sono molto carine quelle fake, ma quelle vere sono fenomenali *-*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...