Il Calcolatore Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Già già , non avevo notato nemmeno questo *-*Comprerò Nera2 ad ogni costo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Sono davvero entusiasta dell uscita di Pokemon N/B 2!bellissime boxart!Ma ancora rimango un po' perplesso...Io ai tempi avevo Diamante e dopo un anno hanno annunciato platino ho acquistato il gioco e non sono rimasto molto contento perche' spendere 50€ per un paesaggio ridisegnato e le due forme alternative di Giratina e shaimyn non e' un po troppo?Io andro' ad acquistare pokemon N\B2 come grande appassionato dei Pokemon Ma spero che aggiungeranno Grandi novita' oltre Kiurem Reshiram/Zekrom.Speriamo bene;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Sono davvero entusiasta dell uscita di Pokemon N/B 2!bellissime boxart!Ma ancora rimango un po' perplesso...Io ai tempi avevo Diamante e dopo un anno hanno annunciato platino ho acquistato il gioco e non sono rimasto molto contento perche' spendere 50€ per un paesaggio ridisegnato e le due forme alternative di Giratina e shaimyn non e' un po troppo?Io andro' ad acquistare pokemon N\B2 come grande appassionato dei Pokemon Ma spero che aggiungeranno Grandi novita' oltre Kiurem Reshiram/Zekrom.Speriamo bene;-)Effettivamente non hai tutti i torti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.