provvisorio Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 in attesa dell'uscita dell'evento jappo di gengar shiny, per recuperare un po' di pp spesi qua e là (li ho usati tutti, sono un disastro ) metto all'asta tutte le nuove mega di ROZA sfkb premetto che non so clonare, e con la mia memoria che sta andando a *censura, ci metterò circa un'era geologica a scambiare con tutti XD (chiedete a chi ha già fatto quest'esperienza, tipo xerneas93 che ormai è esperto ahha XD) costano tutte 0,05 pp (ne posso fare quante copie voglio, con calma certo perchè non so clonare XD) oppure in cambio di una megaevo di x e y SFKB :3 comunque i pokemon sono (alcuni sono evsati): -GALLADE LV68 DECISO con GIUSTIZIA (DW) 1 em: furtivombra XD - NUMEL LV1 MODESTO con DISINVOLTURA 4 em: accumulo introenergia sfoghenergia ondacalda-SHARPEDO LV100 DECISO con ACCELERATORE (DW) no em - SCEPTILE LV 100 MODESTO con AGILTECNICA (DW) em: verdebufera - BLAZIKEN LV66 DECISO con ACCELERATORE (DW) em: nessuna - SLOWBRO LV62 SICURO con RIGENERGIA (DW) em: nessuna -SABLEYE LV51 CALMO con BURLA (DW) em: nessuna -METAGROSS DECISO con CORPOCHIARO em: nessuna (ovviamente XD) -SWAMPERT DECISO con ACQUAIUTO em: slavina -LOPUNNY LV2 ALLEGRO con IMPACCIO em: ripeti bruciapelo rapidscambio colpo basso (ci sarebbero anche salmence audino e altaria ma sono quelli dei vari giveaway e non mi sembra giusto scambiarli (anche perchè non si può XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ci rivediamo mi interessa Gallade, la sua egg move è Furtivombra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ci rivediamo mi interessa Gallade, la sua egg move è Furtivombra? si adesso correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 si adesso correggo Ottimo, se non sbaglio ti interessavano un pò di cose dal mio market, dimmi cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ottimo, se non sbaglio ti interessavano un pò di cose dal mio market, dimmi cosa ti serve È vero ahaha scusa per quell'affare ma ho finito I pp XD Comunque preferisco Banette (lo hai vero? XD) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 È vero ahaha scusa per quell'affare ma ho finito I pp XDComunque preferisco Banette (lo hai vero? XD) :3Certo, rispondimi nella nostra vecchia conversazione dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi interessa sceptile, vedi se nel mio mercatino ti interessa qualcosa, oppure vedo se ho altro su pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Certo, rispondimi nella nostra vecchia conversazione dopo pranzo Edit: mi interessa anche Blaziken, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi interessa sceptile, vedi se nel mio mercatino ti interessa qualcosa, oppure vedo se ho altro su pokémon Ok Puoi darmi il link che sono da cell? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ok Puoi darmi il link che sono da cell? :3Eccolo QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Eccolo QUI Ahah il tuo lo ho XD Parlavo con shark io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ahah il tuo lo ho XD Parlavo con shark io XD Ah pensavo parlassi con me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 http://www.pokemonmi...dello-sharpedo/ scusa il ritardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 http://www.pokemonmi...dello-sharpedo/ scusa il ritardo xDNiente tranquillo Posso sapere le em di panphy? E i tuoi leggendari sono competitive? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ehm... Phanpy lo devo togliere non lo trovo nel box, e purtroppo i leg. non sono flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ehm... Phanpy lo devo togliere non lo trovo nel box, e purtroppo i leg. non sono flawless Allora non mi interessa niente Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Uppare gagnam style Ho anche gengar Shiny vento di halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 cosa vuoi per questo? guard sul mio mercatino-GALLADE LV68 DECISO con GIUSTIZIA (DW) 1 em: furtivombra XD - NUMEL LV1 MODESTO con DISINVOLTURA 4 em: accumulo introenergia sfoghenergia ondacalda-SHARPEDO LV100 DECISO con ACCELERATORE (DW) no em -SABLEYE LV51 CALMO con BURLA (DW) em: nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 cosa vuoi per questo? guard sul mio mercatino-GALLADE LV68 DECISO con GIUSTIZIA (DW) 1 em: furtivombra XD- NUMEL LV1 MODESTO con DISINVOLTURA 4 em: accumulo introenergia sfoghenergia ondacalda-SHARPEDO LV100 DECISO con ACCELERATORE (DW) no em-SABLEYE LV51 CALMO con BURLA (DW) em: nessunaQuando Guardo mercatino ti mando MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ti interessano eventi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.