provvisorio Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 ti interessano eventi ? Dipende quali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 di sesta ho gli eventi coreani delle mega evo, diversi heracross, pinsir,garchomp e gengar, ho tre sylveon evento, tutti i pikachu, jirachi wish star , darkrai e diancie taiwan, tutti i charizard , e altri, chiedi te ( ne ho anche old gen ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 di sesta ho gli eventi coreani delle mega evo, diversi heracross, pinsir,garchomp e gengar, ho tre sylveon evento, tutti i pikachu, jirachi wish star , darkrai e diancie taiwan, tutti i charizard , e altri, chiedi te ( ne ho anche old gen ) Sfkb non me hai? :3E poi dei miei cosa ti serve? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.