StabnShoot Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Il mio è Il robot che vola di cui non mi ricordo il nome, non può cadere e fa un sacco di danni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Galaga? Il mio potrebbe essere Dark Samus o Skull Kid (anche se quest'ultimo nella demo pare non esserci).Come danni anche lo scarabeo di Skyward Sword sembra micidiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Del nuovo?Provando la Demo devo dire che Dark Samus fa parecchio.Però anche "quella specie di astronave blu che trascina in alto" è buona. Di Pokèmon, credo che il più utile sia Entei o Fennekin.Arceus è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Però anche "quella specie di astronave blu che trascina in alto" è buona.Di Pokèmon, credo che il più utile sia Entei o Fennekin.Arceus è inutile.Galaga!E piano con le offese al sommo Dio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Assistente preferito: knuckle Joeassistente odiato: midna sia nel gioco TP che in SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Preferito entei Spreferito l'assistente di nintendogs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Preferito entei Spreferito l'assistente di nintendogsVero, perché rompe i cosiddetti anche a chi l'ha evocato XDMa che assistente è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Assistente preferito:Knuckle Joe,Midna,Waluigi e Ashley.Assistente spreferito:Nintendog,Demone,Bimbo perduto,Tingle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Anch'io lo odio il nintenDROG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 assistente preferito: il coso grigio da motherpokèmon preferito: zoroark o arceusciò che preferisco di più? no item fox only final destination Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.