Seifer Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Salve a tutti, magari questo dubbio è già stato chiarito in un altra discussione(che non sono riuscito a trovare), ma mi domandavo se nella versione per 3ds sarà implementato il wi-fi per le lotte online, perchè spesso sui vari articoli online non fanno distinzione tra quello per 3ds o wii u. Qualcuno potrebbe indicarmi una fonte autorevole che spieghi le differenze tra le due versioni riguardo sopratutto il wi-fi?
blablabla Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Si, ci sarà l online. Fonte: Nintendo direct Fonte 2: ho la demo speciale e c è la modalità online, che però nekka demo non si può utilizzare
Seifer Inviato 13 settembre, 2014 Autore Inviato 13 settembre, 2014 Si, ci sarà l online. Fonte: Nintendo direct Fonte 2: ho la demo speciale e c è la modalità online, che però nekka demo non si può utilizzare Ok perfetto, pensavo fosse solo in modalità locale. Se la cosa è confermata si può chiudere
francy arkimede Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Si,ci sarà assolutamente! Ma i Mii non potranno essere usati online (solo in locale),forse per evitare problemi con Mii creati a immagine di Hitler,invocanti al razzismo,discriminanti,al Ku Klux Klan,ecc...
Seifer Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 Si,ci sarà assolutamente! Ma i Mii non potranno essere usati online (solo in locale),forse per evitare problemi con Mii creati a immagine di Hitler,invocanti al razzismo,discriminanti,al Ku Klux Klan,ecc... Oh internet, non mi deludi mai.. Qualcuno può chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.