Seifer Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Salve a tutti, magari questo dubbio è già stato chiarito in un altra discussione(che non sono riuscito a trovare), ma mi domandavo se nella versione per 3ds sarà implementato il wi-fi per le lotte online, perchè spesso sui vari articoli online non fanno distinzione tra quello per 3ds o wii u. Qualcuno potrebbe indicarmi una fonte autorevole che spieghi le differenze tra le due versioni riguardo sopratutto il wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Si, ci sarà l online. Fonte: Nintendo direct Fonte 2: ho la demo speciale e c è la modalità online, che però nekka demo non si può utilizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Si, ci sarà l online. Fonte: Nintendo direct Fonte 2: ho la demo speciale e c è la modalità online, che però nekka demo non si può utilizzare Ok perfetto, pensavo fosse solo in modalità locale. Se la cosa è confermata si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Si,ci sarà assolutamente! Ma i Mii non potranno essere usati online (solo in locale),forse per evitare problemi con Mii creati a immagine di Hitler,invocanti al razzismo,discriminanti,al Ku Klux Klan,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Si,ci sarà assolutamente! Ma i Mii non potranno essere usati online (solo in locale),forse per evitare problemi con Mii creati a immagine di Hitler,invocanti al razzismo,discriminanti,al Ku Klux Klan,ecc... Oh internet, non mi deludi mai.. Qualcuno può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Bene, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.