Vai al commento

[asta]mega evo shiny flaw kb per OR/AS

Makoto Tachibana

Post raccomandati

metto all'asta 4 nuove mega evoluzioni,ovvero:

sharpedo shiny 5 iv in dream ball evs in att e vel protezione cascata destinobbligato sgranocchio

gallade shiny 6 iv luna ball evs in att e vel psicotaglio granfisoico velepuntura forbice x

camerupt shiny level ball 5 iv 0 iv in velocità  geoforza lanciafiamme terremoto pietrataglio

PRECISO CHE LI HO SCAMBIATI NON BREEDATI IO

l'asta chiude con qualcosa di interessante o bambola di jirachi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa cerchi di più?sfkb eventi?

eventi anche old gen ma dipende di kalos me ne mancano solo 2 e gli sfkb solo se hanno kb cerco soprattutto houndoom

Le abilita quali sono?

da quando li ho scambiati girano i miei :( allora camerupt grancollera  sharpedo acceleratore gallade cuordeciso slowbro non ricordo mja non rigenergia(mossse uovo ricordabili:mirabilzona,cozzata zen,pnciamburo,rutto/russare mi sembra)

Link al commento

ciao volevo informati che camerupt con la level ball no può avere l'abilità  dw grancolera  :sisi:

metto all'asta 4 nuove mega evoluzioni,ovvero:

slowbro 6 ivshiny in scuro ball evs in def e sp.def psicoshock calmamente idrovampata pigro

sharpedo shiny 5 iv in dream ball evs in att e vel protezione cascata destinobbligato sgranocchio

gallade shiny 6 iv luna ball evs in att e vel psicotaglio granfisoico velepuntura forbice x

camerupt shiny level ball 5 iv 0 iv in velocità  geoforza lanciafiamme terremoto pietrataglio

PRECISO CHE LI HO SCAMBIATI NON BREEDATI IO

l'asta chiude con qualcosa di interessante o bambola di jirachi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...