Makoto Tachibana Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 metto all'asta 4 nuove mega evoluzioni,ovvero:sharpedo shiny 5 iv in dream ball evs in att e vel protezione cascata destinobbligato sgranocchiogallade shiny 6 iv luna ball evs in att e vel psicotaglio granfisoico velepuntura forbice xcamerupt shiny level ball 5 iv 0 iv in velocità geoforza lanciafiamme terremoto pietrataglioPRECISO CHE LI HO SCAMBIATI NON BREEDATI IOl'asta chiude con qualcosa di interessante o bambola di jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cosa cerchi di più?sfkb eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Le abilita quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cosa cerchi di più?sfkb eventi? eventi anche old gen ma dipende di kalos me ne mancano solo 2 e gli sfkb solo se hanno kb cerco soprattutto houndoom Le abilita quali sono? da quando li ho scambiati girano i miei allora camerupt grancollera sharpedo acceleratore gallade cuordeciso slowbro non ricordo mja non rigenergia(mossse uovo ricordabili:mirabilzona,cozzata zen,pnciamburo,rutto/russare mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Offro sfkb Scizor Greninja lucario noiverm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi interessano tutti e 4, scegli 4 shiny flawless dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Offro sfkb Scizor Greninja lucario noivermli ho se hai altro dimmi Mi interessano tutti e 4, scegli 4 shiny flawless dal mio mercatinoaspe mandami un mpcerco banette se qualcuno lo ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ne ho un po cosa ti manca di sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 taaaaaaaaaaaaaanti di hoenn cerco principalmente pokemon di hoenn . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vedi mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vedi mio mercatino non mi interessa niente scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ciao volevo informati che camerupt con la level ball no può avere l'abilità dw grancolera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ciao volevo informati che camerupt con la level ball no può avere l'abilità dw grancolera metto all'asta 4 nuove mega evoluzioni,ovvero: slowbro 6 ivshiny in scuro ball evs in def e sp.def psicoshock calmamente idrovampata pigro sharpedo shiny 5 iv in dream ball evs in att e vel protezione cascata destinobbligato sgranocchio gallade shiny 6 iv luna ball evs in att e vel psicotaglio granfisoico velepuntura forbice x camerupt shiny level ball 5 iv 0 iv in velocità geoforza lanciafiamme terremoto pietrataglio PRECISO CHE LI HO SCAMBIATI NON BREEDATI IO l'asta chiude con qualcosa di interessante o bambola di jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ti offro sceptile aagron gardevoir tyrannitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Li ho mrk. FINITI GLI SLOWBRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Gun in vantaggio con 4 pokemon sfkb se oggi scambierà chiuderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Fine asta!vince gun con 4 sfkb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Visto che l'asta è finita, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.