MadAlice Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Partecipo anch'io POKEMON OFFERTO: Eevee SESSO: Femmina LIVELLO: 20 MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW NOME: Giulia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 I 4 messaggi sopra a questo mio post riceveranno il pokemon in nottata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 I 4 messaggi sopra a questo mio post riceveranno il pokemon in nottata! (Lord, hai la casella MP piena ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: seedotSESSO: femminaLIVELLO: 1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW nome: enzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Pokémon offerto: Pupitar femmina Liv.: 46 Messaggio: GALLADE GW Nome nel gioco: Giovanni Assolutamente d'accordo con te. Tutta la gratitudine possibile per i Giveaway che proponete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: TotodileSESSO: FemminaLIVELLO: 1 NOME IN GAME: BeaMESSAGGIO: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicola48 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: gligarSESSO: femminaLIVELLO: 1NOME: nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 NICK: ZAREVICH POKEMON OFFERTO: Rotom SESSO: - LIVELLO: 1 MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW not fount ='( Partecipo anch'io POKEMON OFFERTO: Eevee SESSO: Femmina LIVELLO: 20 MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW NOME: Giulia not found ='( (Lord, hai la casella MP piena ) liberata, mi auguro di non ricevere mp per i give perche non li tollero =) la posta privata la uso esclusivamente per gli scambi che esulano dai give.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 not fount ='( Probabilmente ho sbagliato a mettere eevee che è un pokemon troppo comune sulla gts xD Mi dispiace per l'inconveniente Se posso riprovo con un altro pokemon: Marowak femmina livello 100 il mio nome in game è sempre Giulia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 not fount ='( not found ='( liberata, mi auguro di non ricevere mp per i give perche non li tollero =) la posta privata la uso esclusivamente per gli scambi che esulano dai give..Riprovo con qualcosa di più particolare: NICK: ZAREVICHPOKEMON OFFERTO: GarbodorSESSO: femminaLIVELLO: 30MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWps: no, ti scriverò in MP per alcuni consigli a proposito del KeyBV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 nome : MARCOPOKEMON OFFERTO COTTONEE LV 16MESSAGGIO GALLADE GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: Pawniard SESSO: Maschio LIVELLO: 37 MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW NOME: Brandon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Pokémon offerto: ZigzagoonLiv.: 3Messaggio: GALLADE GWNome nel gioco: Ananke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: Weedle SESSO: Femmina LIVELLO: 3 MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW NOME: Ken Singh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: AudinoSESSO: FemminaLIVELLO: Livello 10MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW P.S. Non ho potuto specificare il Sesso/Livello del Gallade richiesto poichè ho scritto il nome, non l'ho ancora visto o registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: Weedle SESSO: Femmina LIVELLO: 3 MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW NOME: Ken Singhnot found ='( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Nome in game:SauroPokémon offerto: Swablu maschioLivello 1Messaggio: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Scambio perfettissimo! Lascio feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ti prego mi potresti dare mega gallade is la mia mega preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ti prego mi potresti dare mega gallade is la mia mega preferita Scusate l'ot,devi compilare il modulo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Nome in game : Simone Pokemon lasciato : Kecleon maschio lv 11Messaggio : Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 KenSingh, on 24 Sept 2014 - 16:39, said:POKEMON OFFERTO: Weedle SESSO: Femmina LIVELLO: 3 MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW NOME: Ken Singhnot found ='( Scusa avevo sbagliato scrivere Gallade (non ho potuto scegliere il sesso poichè non cel'ho ancora registrato nel Pokédex)...ho ri-offerto Weedle...penso che questa volta andra beneGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO:BagonSESSO:MaschioLIVELLO:1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNOME: Miky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: LuvdiscSESSO: FemminaLIVELLO: 15MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNOME: ALFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Pokemon offerto LotadFemminaLiv 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.