Fired96 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma questo Giveway c'è ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si ma devi aspettare un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Bhe, con tutto rispetto rey, ma ritiro luvdisc aspettare non è il mio forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 posso avere un gallade? OffroSquirtle5ivs(atk escluso)Maschio o femmina(Abilità DW(copripioggia)ModestoP.s può avere un nickname?mi piacerebbe chiamarlo Dumas xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Raga, mi scambiato un creino wurmple per gallade liv. 99, perciò mandate mp su quando siete pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Forse è troppo tardi, provo comunque... IGN: KohakuPokèmon: kakuna lv. 4 maschioMessaggio: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 POKEMON OFFERTO: PanchamSESSO: FemminaLIVELLO: 23MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNome in game:GUYBRUSHSpero di essere in tempo,lascerò sicuramente il feedback,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 POKEMON OFFERTO: FlabèbèSESSO: FemminaLIVELLO: 6NOME: AntonioMessaggio : gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marma Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ci provo anche se un po in ritardo POKEMON OFFERTO: charmenderSESSO: maschioLIVELLO: 10MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.