Guest Kuroro00 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho un problema nella scelta di alcuni pokemon per questo team. Parto dal mio preferito, Espeon. Il problema è che vedendo ovunque in rete, mi appare un Espeon usato non come sweepr speciale, come volevo io, ma con EV in difesa e HP. Pensavo che il suo forte attacco sp. e la sua vel, combinata alla sua abilità lo rendevano molto viabile, ma forse mi sbaglio. A me sarebbe piaciuto farlo così Espeon@ lentisceltaAbility: magic bounceEVs: 252 SpA / 252 Vel / 4 HPNatura modesta- Psichico- Introforza- Palla Ombra- Calmamente --- Pensavo a Sableye per proteggerlo essendo buio spettro. Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Recover- Foul Play --- Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpDCalm Nature- Moonblast- Wish- Protect- Aromatherapy -- Scizor @ ScizoriteAbility: Light MetalEVs: 248 HP / 84 Atk / 176 SpDImpish Nature- Swords Dance- Roost- Bullet Punch- Knock Off -- Quagsire @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Scald- Earthquake- Recover- Toxic -- Dragonite @ Choice BandAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Outrage- Extreme Speed/Ice Punch- Earthquake- Fire Punch Allora ho trovato problemi poichè non ho mosse di tipo gelo (per questo ho viato l'Ice Punch su Dragonite). Inoltre ho problemi con uno special wall da inserire, magari sostituirlo con Sableye. Avevo pensato magari a Tentacruel... Aiuto T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kuroro00 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kuroro00 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 nn mi va di rateare cmq espeon come hai detto nn si usa cosi ma come lead Ho un problema nella scelta di alcuni pokemon per questo team. Parto dal mio preferito, Espeon. Il problema è che vedendo ovunque in rete, mi appare un Espeon usato non come sweepr speciale, come volevo io, ma con EV in difesa e HP. Pensavo che il suo forte attacco sp. e la sua vel, combinata alla sua abilità lo rendevano molto viabile, ma forse mi sbaglio. A me sarebbe piaciuto farlo così Espeon@ light clayAbility: magic bounceEVs: 252 hp\252 speed\4 satkNatura timid- Psichico- reflect- light screen- Calmamente --- Pensavo a Sableye per proteggerlo essendo buio spettro. Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Recover- Foul Play-recover Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpDCalm Nature- Moonblast- Wish- Protect- Aromatherapy ti prego leva florges stanno supporti migliori Scizor @ ScizoriteAbility: Light MetalEVs: 248 HP / 84 Atk / 176 SpDImpish Nature- Swords Dance- Roost- Bullet Punch- Knock Off Quagsire @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Scald- Earthquake- Recover- Toxic -- Dragonite @ lum berryAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Outrage- Extreme Speed/Ice Punch- dragon dance- Fire Punch Allora ho trovato problemi poichè non ho mosse di tipo gelo (per questo ho viato l'Ice Punch su Dragonite). Inoltre ho problemi con uno special wall da inserire, magari sostituirlo con Sableye. Avevo pensato magari a Tentacruel... Aiuto T_Tcmq ti dico che sarebbe meglio rifare il team nn hai un setter ne un defogger inoltre gli screen in questa generazione con tutti i defogger che girano sono turni sprecati io ho aggiustato solo i set ma ripeto il team nn va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.