Guest Ale97 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho tentato di fare un team che sto testando su pokemon online,non va malissimo,ma sarebbe decisamente da migliorare,chiedo aiuto a voi che siete sicuramente più esperti di me!Ho cercato di creare un team basandolo più o meno coprendo le debolezze,ma ho notato che soffre davvero molto team ricchi di pokemon tipo drago e in alcuni momenti si sente la mancanza di tipo erba in squadra. Buon lead,setta le rocce e spesso e volentieri è anche un ottimo sweeper.Rimonta è ottima in combo con geloscheggia,soffre dannatamente semitraglie varie che eludono focalnastro. Mamoswine (M) @ FocalnastroTrait: IndifferenzaEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Rimonta- Levitoroccia- Geloscheggia- Terremoto Copre moltissime debolezze del team,attacca e difende ottimamente,soffre molto umbreon e chansey,ma col resto se la cava.Rotom (Rotom-W) @ AvanziTrait: LevitazioneEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpdSicura Nature (+Def, -Atk)- Invertivolt- Malcomune- Idropompa- Fuocofatuo ho preferito scarfarlo,spesso decide incontri la velocità piuttosto che la varietà di mosse,pursuti per i vari gengar e chandelure prontamente switchati,sgranocchio fa OhKO a latios(almeno con i set che ho incontrato),terremoto e pietrataglio per il resto.Diventa un bidone contro skarmory e poison heal gliscor,oltre che contro il tipo lottaTyranitar (M) @ StolasceltaTrait: SabbiafiumeEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Terremoto- Pietrataglio- Sgranocchio- Inseguimento Noivern è un terno al lotto,se non fallisce una catena di mosse a fila diventa decisivo,ma spesso e volentieri fail su fail ti fanno saltare i nervi. Noivern (F) @ LentisceltaTrait: IntrapassoEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Dragobolide- Focalcolpo- Tifone- Retromarcia il mega del team,preferito a heracross soprattutto per il tipo acciaio,dopo la danza diventa devastante. Scizor (F) @ ScizoriteTrait: AiutinsettoEVs: 248 HP / 84 Atk / 176 SpdScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Trespolo- Danzaspada- Privazione- Pugnoscarica copre la debolezza al fuoco di scizor e attacca bene,soffre dannatamente terra e spesso e volentieri il suo switch per evitare un terremoto da dragonite mi costa la partita lasciandolo danzare! (Heatran) (M) @ AvanziTrait: FuocardoreEVs: 248 HP / 220 SDef / 40 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Lavasbuffo- Provocazione- Protezione- Tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ale97 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Continuando a giocare è noivern a convincermi di meno..goodra potrebbe essere un buon sostituto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.