Elmapokecollection Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 è ancora aperto il giveway? Perchè vorrei un ditto 6IVs di qualsiasi natura con ability sosia se è disp. xD purtroppo non ho audio, quindi non ho ascoltato il video ciao no è chiuso mi dispiac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 okay fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Può esere creato con il pokegen Il ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Può esere creato con il pokegen Il ditto 6iv non sarebbe kalos born , solo s elo fai con il cyber gadget lo sarebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Chiudo per evitare altri problemi :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.