Vai al commento

[Guida] IObit

Nalier.

Post raccomandati

Ragazzi, avete mai voluto risolvere in un clic tutti e dico TUTTI i problemi del vostro pc? Ora potete con IObit! 

IObit è una raccolta di software che farà  tornare il vostro pc come se fosse stato appena comprato. Ora vi descriverò le funzionalità  di ogni singolo software:

Advanced System Care: è sicuramente il più indispensabile di tutti! Esso si divide in 5 sezioni

-Care: scannerizza il pc alla velocità  della luce e permette di rimuovere spyware, velocizzare internet, rafforzare la sicurezza, pulire il registro, eliminare i file spazzatura, ottimizzare il sistema e il disco e altro ancora;

-Protect: protegge la tua pagina iniziale da modifiche indesiderate, ti tiene lontano dai siti malevoli, pulisce la privacy, pulisce il browser da plug-in e toolbar pericolose, rinforza il sistema da attacchi di hacker e protegge in tempo reale il tuo pc dagli spyware

-Toolbox: tanti piccoli strumenti che miglioreranno i tempi di avvio, puliranno la RAM, elimineranno quelle fastidiosissime cartelle vuote, distruggeranno i file che non ti servono, e potranno anche ripristinare i file eliminati con la voce "svuota cestino"

-Turbo Boost: velocizza il tuo pc con un clic! Nient'altro da dire

-Action Center: aggiorna i programmi più importanti come Adobe, Google Chrome, Java e WinRAR

Malware Fighter: database sempre aggiornato! Combatte i malware che infestano il tuo pc

Driver Booster: tiene i tuoi driver sempre aggiornati

Smart Defrag: deframmenta il registro di sistema per migliorare le prestazioni

Game Booster: grazie a questo programma potrai ottimizzare i tuoi giochi e vivere un'esperienza virtuale unica!

IObit Uninstaller: pensavate davvero che un programma sparisse completamente solo selezionando "Disinstalla" dal Pannello di Controllo? Non è così! Mia esperienza personale: tantissimi programmi che avevo disinstallato apparivano sulla lista programmi di IObit Uninstaller allora ho selezionato nuovamente disinstalla e apparve la voce "Il programma è stato già  disinstallato", poi apparve una schermata con scritto "Scanning Leftovers" e apparvero file di sistema e di registro che occupavano tantissima memoria, disinstallandoli ho recuperato tantissimo spazio!

I programmi che uso personalmente sono:

Advanced System Care 8 Beta 2.0

Malware Fighter 2.4 PRO

Driver Booster 2 Beta 2.0

Smart Defrag 3

IObit Uninstaller 4 

Game Booster non lo uso perché non ho giochi. 

Ragazzi consiglio vivamente a tutti di scaricare questi programmi perché sono leggerissimi e danno una nuova vita al vostro pc.  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...