Fender Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 SI PUò CHIUDERE LA DISCUSSIONE Offro il codice di un 3DS XLCerco PP e se lo avete anche Numel o Camerupt straniero (non GPN) per Masuda 6IV (natura quieta) Femmina. Se le offerte non mi soddisfano sono libero di tenermi il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io posso darti solo 0.33 PP... Qual'è la quota minima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ti va bene camerup sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 io ti posso dare quanti sfkb vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io posso darti solo 0.33 PP... Qual'è la quota minima? Non c'è una quota minima, vediamo a quanto arriviamo e se trovo l'offerta soddisfacente accetto, altrimenti tengo il codice. Ti va bene camerup sfkb? No grazie, cloni ecc non li considero legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ???Mica é clonatoSFKB:shiny(cromatico)flawless(perfetto)kalis born(nato a kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ???Mica é clonatoSFKB:shiny(cromatico)flawless(perfetto)kalis born(nato a kalos) Lo so cosa significa, ma non credo che tu ti sia messo a fare uova finché non ti sono usciti tutti 6IV shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma infatti mica é mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma infatti mica é mio Esatto, con ogni probabilità i Pokémon che ti sono arrivati sono clonati. Mi dispiace non accetto sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma se ti serve per il breed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma se ti serve per il breed? Ah per il breed ok, non ci avevo pensato scusa. Sai dirmi nazionalità e natura? Comunque aspetto altre offerte, preferisco PP, se aggiungi qualcosa si può vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ti interessa solo numel ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Anch'io ne ho uno, ma non é kb... É Francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Quieto italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ti interessa solo numel ? Sì ho intenzione di breedare un Numel shiny per farlo megaevolvere su rubino e zaffiro Chiaramente PP+numel è praticamente vostro il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Poi ho un Numel non kb con egg movesPeró ha 4ivs(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sì ho intenzione di breedare un Numel shiny per farlo megaevolvere su rubino e zaffiro Chiaramente PP+numel è praticamente vostro il codice Cosa ne pensi della mia offerta? 0.33 pp + Camerupt modesto francese Shiny Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi serve natura Quieta, straniero non GPN, 6IV, femmina (per poter passare la natura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 0,50 PP + Numel 6ivs Inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho controllato sulla banca (fortunatamente ne avevo un altro) ed é di natura quieta Non evsato però 6IV perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Grazie a tutti per le offerte ma mi hanno offerto 3PP tramite MP. Per cui ho accettato quell'offerta. Per i Numel/Camerupt potrei contattarvi più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Offro due codici super smash bros demo per il codice 3 ds Offro due codici super smash bros demo per il codice 3 ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.