Vai al commento

[Offro] Codice Nintendo 3DS XL

Fender

Post raccomandati

Inviato

SI PUò CHIUDERE LA DISCUSSIONE

Offro il codice di un 3DS XL

Cerco PP e se lo avete anche Numel o Camerupt straniero (non GPN) per Masuda 6IV (natura quieta) Femmina.

Se le offerte non mi soddisfano sono libero di tenermi il codice.

Inviato

Io posso darti solo 0.33 PP... Qual'è la quota minima?

Non c'è una quota minima, vediamo a quanto arriviamo e se trovo l'offerta soddisfacente accetto, altrimenti tengo il codice.

Ti va bene camerup sfkb?

No grazie, cloni ecc non li considero legit.

Inviato

???

Mica é clonato

SFKB:shiny(cromatico)flawless(perfetto)kalis born(nato a kalos)

Lo so cosa significa, ma non credo che tu ti sia messo a fare uova finché non ti sono usciti tutti 6IV shiny...

Inviato

Ma infatti mica é mio

Esatto, con ogni probabilità  i Pokémon che ti sono arrivati sono clonati. Mi dispiace non accetto sfkb.

Inviato

Ma se ti serve per il breed?

Ah per il breed ok, non ci avevo pensato scusa. Sai dirmi nazionalità  e natura?

Comunque aspetto altre offerte, preferisco PP, se aggiungi qualcosa si può vedere...

Inviato

ti interessa solo numel :( ?

Sì ho intenzione di breedare un Numel shiny per farlo megaevolvere su rubino e zaffiro :)

Chiaramente PP+numel è praticamente vostro il codice ;)

Inviato

Sì ho intenzione di breedare un Numel shiny per farlo megaevolvere su rubino e zaffiro :)

Chiaramente PP+numel è praticamente vostro il codice ;)

Cosa ne pensi della mia offerta? 0.33 pp + Camerupt modesto francese Shiny Flawless
Inviato

Grazie a tutti per le offerte ma mi hanno offerto 3PP tramite MP. Per cui ho accettato quell'offerta. Per i Numel/Camerupt potrei contattarvi più tardi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...