TOUKO Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Allora ho letto della notizia dove se registri un codice più quello di OR o AZ ricevi un gioco gratis a scelta tra alcuni.Ma mi chiedevo, perché non ho avuto modo di leggere attentamente in questi giorni, devo registrare per forza un codice del nintendo 3ds/xl/2ds? Perché vedo che la gente cerca tanto questi..Io ho tre codici inutilizzati, uno di nero2, due di soul silver (uno con la "cartolina" tutta rossa, uno bianco con lugia disegnato)Uno di questi andrà bene lo stesso per ottenere in futuro il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Devi registrare un 2ds/3ds/3ds xl insieme a ssb 3ds o ro o za. altri codici non vanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Oh ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Oh ok, grazie! Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No no grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.