gabry2121 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Tipo di lavoro: Firma.Dimensioni: Non so quanto debba essere grande.. Fate voi visto che siete più esperti xDSoggetto: Mi piacerebbe un immagine che rappresenti i due tipi di Meowstic (Maschio e femmina)Grazie e buon lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry2121 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ecco a te scegli,quella che piu ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao! Anche se già Light Yaga ti ha fatto il lavoro, ti posto comunque il mio, dal momento che mi ero già messa a farlo. XD Sono identiche, hanno solo una piccola variante sui lati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry2121 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao! Entrambi i lavori sono a dir poco fantastici, bravi! Mi ha colpito molto la prima immagine di Light Yaga. Credo proprio che userò quella. Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.