_Delta Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma le monete che appaiono dopo le partite a che servono?e si potranno passare nel gioco completo?Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 nella versione completa le monete servono per diverse cose come aquistare trofei e aumentare il livello nella classica le posso passare dalla demo al gioco completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 per ora non si sa secondo me sarà possibile... Penso facciano come per la demo di ORAS che si possono passare gli strumenti da quel che ho capito :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Lo spero anche io, se no li sto racimolando per nulla .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Lo spero anche io, se no li sto racimolando per nulla .-. LoL gia che fregatura sarebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 LoL gia che fregatura sarebbe Si, si potranno trasferire. Solo però dalla demo speciale. Da quella del 19 non si potrà fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si, si potranno trasferire. Solo però dalla demo speciale. Da quella del 19 non si potrà fare ah ottimo xD per fortuna possiedo la demo speciale :O Almeno posso sbloccare un po di cose fin da subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si, si potranno trasferire. Solo però dalla demo speciale. Da quella del 19 non si potrà fare chi la detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 chi la detto?Nintendo Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nintendo Lol Ma come si fa lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma come si fa lol? domani prenderò il gioco e ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.