LucaOwner2 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, vorrei eliminare il mio Nintendo Network dal 3DS per via del nickname noioso e brutto (LucaOwner2) e volevo cambiare nick con un altro. Ma questo non è possibile quindi volevo eliminare il Nintendo Network e crearne un altro nella console, MA io ho acquistato giochi nell'eshop (Mario 3D Land, pokébanca ecc) andrà tutto perso se elimino l'account e ne creò un altro? C'è un modo per creare un altro account senza perdere i giochi eshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Che io sappia non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aliuel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 anche io volevo fare la stessa cosa, ma avendo comprato come te dei software è praticamente impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 non si può modificare il nik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Era meglio quando non c'era il miiverse, Nintendo è ai tempi della pietra ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Dato che non è eliminabile posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, vorrei eliminare il mio Nintendo Network dal 3DS per via del nickname noioso e brutto (LucaOwner2) e volevo cambiare nick con un altro. Ma questo non è possibile quindi volevo eliminare il Nintendo Network e crearne un altro nella console, MA io ho acquistato giochi nell'eshop (Mario 3D Land, pokébanca ecc) andrà tutto perso se elimino l'account e ne creò un altro? C'è un modo per creare un altro account senza perdere i giochi eshop? Potresti provare a mandare una mail a info@nintendo.it chiedendo se è possibile modificare il nick dell'account o trasferire su un nuovo Nintendo ID lo storico acquisti. Non sono sicuro se sia possibile, ma provare non costa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Potresti provare a mandare una mail a info@nintendo.it chiedendo se è possibile modificare il nick dell'account o trasferire su un nuovo Nintendo ID lo storico acquisti. Non sono sicuro se sia possibile, ma provare non costa nulla. L'ho fatto e mi hanno detto che non è possibile, mi limiterò soltanto a cambiare nome al mio Mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Bene, chiudo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.