Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Eliminare Nintendo Network dal 3DS

LucaOwner2

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, vorrei eliminare il mio Nintendo Network dal 3DS per via del nickname noioso e brutto (LucaOwner2) e volevo cambiare nick con un altro. Ma questo non è possibile quindi volevo eliminare il Nintendo Network e crearne un altro nella console, MA io ho acquistato giochi nell'eshop (Mario 3D Land, pokébanca ecc) andrà  tutto perso se elimino l'account e ne creò un altro? C'è un modo per creare un altro account senza perdere i giochi eshop?

Inviato

anche io volevo fare la stessa cosa, ma avendo comprato come te dei software è praticamente impossibile

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, vorrei eliminare il mio Nintendo Network dal 3DS per via del nickname noioso e brutto (LucaOwner2) e volevo cambiare nick con un altro. Ma questo non è possibile quindi volevo eliminare il Nintendo Network e crearne un altro nella console, MA io ho acquistato giochi nell'eshop (Mario 3D Land, pokébanca ecc) andrà  tutto perso se elimino l'account e ne creò un altro? C'è un modo per creare un altro account senza perdere i giochi eshop?

Potresti provare a mandare una mail a info@nintendo.it chiedendo se è possibile modificare il nick dell'account o trasferire su un nuovo Nintendo ID lo storico acquisti. Non sono sicuro se sia possibile, ma provare non costa nulla. :)

Inviato

Potresti provare a mandare una mail a info@nintendo.it chiedendo se è possibile modificare il nick dell'account o trasferire su un nuovo Nintendo ID lo storico acquisti. Non sono sicuro se sia possibile, ma provare non costa nulla. :)

L'ho fatto e mi hanno detto che non è possibile, mi limiterò soltanto a cambiare nome al mio Mii

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...