Vai al commento

Eliminare Nintendo Network dal 3DS

LucaOwner2

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, vorrei eliminare il mio Nintendo Network dal 3DS per via del nickname noioso e brutto (LucaOwner2) e volevo cambiare nick con un altro. Ma questo non è possibile quindi volevo eliminare il Nintendo Network e crearne un altro nella console, MA io ho acquistato giochi nell'eshop (Mario 3D Land, pokébanca ecc) andrà  tutto perso se elimino l'account e ne creò un altro? C'è un modo per creare un altro account senza perdere i giochi eshop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi, vorrei eliminare il mio Nintendo Network dal 3DS per via del nickname noioso e brutto (LucaOwner2) e volevo cambiare nick con un altro. Ma questo non è possibile quindi volevo eliminare il Nintendo Network e crearne un altro nella console, MA io ho acquistato giochi nell'eshop (Mario 3D Land, pokébanca ecc) andrà  tutto perso se elimino l'account e ne creò un altro? C'è un modo per creare un altro account senza perdere i giochi eshop?

Potresti provare a mandare una mail a info@nintendo.it chiedendo se è possibile modificare il nick dell'account o trasferire su un nuovo Nintendo ID lo storico acquisti. Non sono sicuro se sia possibile, ma provare non costa nulla. :)

Link al commento

Potresti provare a mandare una mail a info@nintendo.it chiedendo se è possibile modificare il nick dell'account o trasferire su un nuovo Nintendo ID lo storico acquisti. Non sono sicuro se sia possibile, ma provare non costa nulla. :)

L'ho fatto e mi hanno detto che non è possibile, mi limiterò soltanto a cambiare nome al mio Mii
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...