Hypnos Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao c: oggi ho comprato la pellicola per ll schermo da un un negozio , marca i-total italian style quindi non cineseAppena applicata fa un effetto strano ,come tanti puntini di tutti i colori , molto sgradevole , mi potete dire come risolvere questo problema ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Di che cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Di che cellulare? s4 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 E' una pellicola opaca o lucida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 E' una pellicola opaca o lucida?opacaE' una pellicola opaca o lucida?opaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Allora questo effetto, anche se a me non è mai capitato, potrebbe essere dovuto all'opacità della pellicola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Allora questo effetto, anche se a me non è mai capitato, potrebbe essere dovuto all'opacità della pellicola.quindi è normale ? non è nulla di difettoso ?grazie mille c: risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non ne sono sicuro eh, perché comunque NON E' NORMALE. Io ho sempre usato pellicole opache, ma lo schermo si è sempre visto perfettamente. Potrebbe essere un difetto della pellicola e la sa opacità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non ne sono sicuro eh, perché comunque NON E' NORMALE. Io ho sempre usato pellicole opache, ma lo schermo si è sempre visto perfettamente. Potrebbe essere un difetto della pellicola e la sa opacità . ow okay magari vado in qualche negozio prr farmi consigliare qualcosa lol grazie sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.