DarkBlade Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ok, ho un problema con le mie cuffie D: In pratica quando uso ts3 (team speak) le mie cuffie funzionano solo per ts, ovvero tutti i suoni che provengono da ts li sento con le cuffie ma tutti gli altri (es. video di youtube, musica ecc) li sento tramite l'audio del pc. Qualcuno sa come mai? pls aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Hai già provato a controllare le impostazioni dell'audio o quelle di ts?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Hai già provato a controllare le impostazioni dell'audio o quelle di ts?? In realtà si, da quello che vedo sta tutto a posto. Tu quali impostazioni dell'audio dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 spiegati meglio Lol è semplicissimo. Quando uso ts TUTTI i suoni che provengono da ts li sento tramite le cuffie mentre TUTTI i suoni proveniente da qualsiasi altra cosa (youtube, facebook, pm, musica con programi scaricati, altri giochi, QUALSIASI COSA NON PROVENIENTE DA TS) la sento tramite l'audio del pc e non tramite le cuffie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Lol è semplicissimo. Quando uso ts TUTTI i suoni che provengono da ts li sento tramite le cuffie mentre TUTTI i suoni proveniente da qualsiasi altra cosa (youtube, facebook, pm, musica con programi scaricati, altri giochi, QUALSIASI COSA NON PROVENIENTE DA TS) la sento tramite l'audio del pc e non tramite le cuffie praticamente si sente fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 praticamente si sente fuori? EsattoOk ho risolto.. ho cambiato le impostazioni audio grazie . Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.