Dragon209 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Metto all'asta un gallade al L.68 SFKB con abilità DW:Giustizia con e.m. Furtivombra pronta al BattlingAccetto solo PP Base D'asta :0.10PPAccettere sfkb in via eccezionale solo se sono sfkb delle nuove Mega Evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ho un salamance e sceptile sfkb k fanno parte delle prox mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Li ho tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nel titolo hai scritto "Giudizia" invece che "Giustizia" ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ah si scusate Perché sto con il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciauz, visto che è possibile anche offrire PP inizio con i 0.10 di partenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Si va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 io 0.11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 io 0.11 Mi spiace, ma ha dichiarato me come vincitore di quest'asta, ma a distanza di 9 giorni non ho ancora ottenuto il premio. Provvederò a lasciargli un Feedback negativo che se lo merita tutto, dopo gli svariati richiami che gli ho fatto tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 scs se metto piede in aste altrui ma i pp glieli hai gia caricati a lui se si allora se lo merita il feed negativo se no allora secondo me no magari ha avuto dei problemi poi fa cm vuoi XD (scusate x la intromissione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.