Cioppo- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ho creato questa discussione per sapere cosa vorrebbero disegnare/spiritare gli utenti di questo forumps scusate se ho sbagliato sezione ovviamente si possono fare anke set a tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io sono un tipo difficile: infatti, vorrei un contest di disegno in cui si una tavola autoconclusiva (che manco io so fare!), oppure contest che una volta tanto non riguardano pokemon.o almeno, un contest di gijinka con il pokemon scelto messo accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io sono un tipo difficile: infatti, vorrei un contest di disegno in cui si una tavola autoconclusiva (che manco io so fare!), oppure contest che una volta tanto non riguardano pokemon.o almeno, un contest di gijinka con il pokemon scelto messo accanto bello mi piace l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ho spostato la discussione nel bar dato che non si tratta di un'iniziativa. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ho spostato la discussione nel bar dato che non si tratta di un'iniziativa. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.