DrPeppo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Salve, ragazzi! Metto all'asta questo Dunsparce (F) 6ivs; KB; Egg Move: Sciagura, Bottintesta, Russare, Forzasegreta; Natura: Placida; Abilità : Leggiadro.Cerco principalmente: PP, SFKB, FKB in ball che si trovano solo su HGSS. L'asta chiuderà domani alle 23.59. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Buneary Allegro 4 egg move in Love ball Flaw e Areodactyl Deciso/Allegro DW 4 egg move in Dream ball Flaw.Bastano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Buneary Allegro 4 egg move in Love ball Flaw e Areodactyl Deciso/Allegro DW 4 egg move in Dream ball Flaw. Bastano? La prendo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La prendo in considerazione Posso aggiungere pure altro senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 offro spinda in level allegro mente locale 5iv tramme satt 4 EM / ralts in luna decisa 5iv tranne satt 4EM tutte e 2 femmine o gli sfkb che trovi in firma ps mi interesserebbe anche uno scarto femmina con le EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ti mando al mio mercatino sfkb in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.