Starry Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 So che non dovrei aprire questa sezione ma lo faccio per offrire a tutti questo servizio(quindi non Chiudetela X piacere)Allora in pratica faccio disegni per firme,avatar o solo per vostro piacere ma comunque sono (quasi) tutti gratis!!A pastello,gessetto,tempere tutti i disegni pokè del mondo :starter:Solo in caso la richiesta sia estremamente difficile chiedero 1 pokepoints(2 al massimo) con pagamento anticipato (ma non succederà spesso XD)Allora via con le richieste mi occupero di tutto io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 studio per diventare fumettista,ho un minimo di bravura in grafica e quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 ne chiedo una di sora KH con kairi e riku! E come firma ci voglio xion e roxas! Tutte con il mio nome ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 parlare umano per favore Sora e purtroppo uso il servizio solo per i pokemon (con loro ho esperienza XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 starry,fammici pensare,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 non abbiate paura dei pokemon realizzo tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 ecco il tuo sora!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.