Fraesho Bra Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ragazzi, non so a chi altro chiedere.Yahoo Answers non mi fa pubblicare la domanda e sul web non ho trovato nulla di simile.So che non è il posto migliore per chiedere un aiuto, ma non so che altro fare. Ho ricomniciato Assassin's Creed Brotherhood su PS3, ma sono incappato in un bug enorme, che quando giocai il gioco la prima volta non riscontrai.In pratica, durante la Sequenza 2 - Ricordo 4 ("Mani Bucate"), ovvero la "missione" in cui devo seguire Macchiavelli a cavallo... una volta arrivato davanti al Pantheon, il gioco mi si blocca. Prima i dialoghi si troncano, poi la musica si stoppa ed infine il gioco stesso si blocca, senza possibilità di far nulla.Il bello è che ho provato più volte a rifare la sequenza, anche a distanza di giorni, ma non ho risolto nulla.In più ho provato a pulire il disco con un panno e con una soluzione apposita, ma idem come sopra. Non è neanche rigato. E poi gli altri giochi mi funzionano alla perfezione, quindi non è un problema della console. Che può essere successo? Prima non lo faceva.Please, datemi un aiuto, un'indicazione, un indizio.Grazie >:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Neanche a farlo appostaNiente br0, penso sia rottoDa quanto tempo non lo usavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Neanche a farlo appostaNiente br0, penso sia rottoDa quanto tempo non lo usavi?Mah, poco...Poco meno di un anno...(Mi hai messo tu voglia di rigiocarci Bro)Comunque non portarmi sfiga, balordo.Non credo sia rotto definitivamente. Non so neanche se cancellando il salvataggio o i dati in memoria si risolva, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il gioco non si rompe solo in caso di graffi sul disco, anche a me è successa la stessa cosa con alcuni giochi, e sono risultati rotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Dubito che sia questo: il gioco è aggiornato? Mi capitò una cosa così anche a me, anche se con AC: Revelations, ma il problema risultò proprio nel fatto che non avevo aggiornato il gioco all'ultima versione. I graffi non possono essere il problema, ce ne dovrebbe essere uno enorme per fare una cosa del genere. Forse il problema starà proprio nella PS3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ti consiglierei di ricominciare il gioco proprio o di riprovare con un altro file (se c'è) a fare quel pezzo di storia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Dubito che sia questo: il gioco è aggiornato? Mi capitò una cosa così anche a me, anche se con AC: Revelations, ma il problema risultò proprio nel fatto che non avevo aggiornato il gioco all'ultima versione. I graffi non possono essere il problema, ce ne dovrebbe essere uno enorme per fare una cosa del genere. Forse il problema starà proprio nella PS3...Grazie, ci proverò.Ma... come si fa? Mai aggiornato un gioco su PS3.Ti consiglierei di ricominciare il gioco proprio o di riprovare con un altro file (se c'è) a fare quel pezzo di storia :oGià , probabilmente proverò anche questa soluzione, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Non penso ci siano aggiornamenti, visto che cmq è uscito ben 4 anni fa.. controlla il disco e vedi se è rotto..poi magari, prova a riniziare tutto, tanto torni subito alla sequenza 2 e facci sapere..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Grazie, ci proverò. Ma... come si fa? Mai aggiornato un gioco su PS3. E' molto semplice! Devi accedere al PSN e aprire il gioco, poi spunterà la schermata di aggiornamento e dovrai solo attendere, tutto qui! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 E' molto semplice! Devi accedere al PSN e aprire il gioco, poi spunterà la schermata di aggiornamento e dovrai solo attendere, tutto qui! :3Fatto!Non ero mai entrato sul PSN, non gli avevo mai dato importanza, ahahah.Ho scaricato l'aggiornamento per il gioco.L'ho provato, ma... nulla. Il bug resta.Non so più cosa fare.Allora devo proprio ricominciarlo per, forse, capirci qualcosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Fatto!Non ero mai entrato sul PSN, non gli avevo mai dato importanza, ahahah.Ho scaricato l'aggiornamento per il gioco.L'ho provato, ma... nulla. Il bug resta.Non so più cosa fare.Allora devo proprio ricominciarlo per, forse, capirci qualcosa (?)Sì, a questo punto ti conviene ricominciare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Sì, a questo punto ti conviene ricominciare :cProvo subbbito.Ty L'ho ricominciato, ci sono riarrivato e si è ribloccato.A questo punto credo che sia morto e sepolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Provo subbbito.Ty L'ho ricominciato, ci sono riarrivato e si è ribloccato.A questo punto credo che sia morto e sepolto. Riposi in Pace Se proprio vuoi rigiocarci potresti provare a comprare un altra copia del gioco, tanto costa davvero pochissimoMa, visto che volevi rigiocarlo solo "per sfizio", tanto vale lasciarlo raggiungere il Nirvana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Riposi in Pace Potresti provare a coprare un altra copia del gioco, tanto costa davvero pochissimoVisto che volevi rigiocarlo solo "per sfizio" tanto vale lasciarlo raggiungere il Nirvana Requiescat in pace, proprio.Frusto me stesso per il fatto che mi piace collezionare i giochi, quindi credo che mi toccherà ricomprarlo.Tanto, come ha i detto tu, lo riprenderò a non meno di 20 Euro.Anche solo per avere tutti gli assassini in fila.Porco il Pantheon e Machiavelli. Credo si possa anche chiudere, ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Chiudo come richiesto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.