Drizzle Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Buonasera ragazzi. Oggi ho provato ad acquistare la licenza per la pokébanca con la mia postepay e alla fine di tutto il procedimento mi ha dato un errore come se la mia carta non venisse accettata.Volevo chiedere se per caso ricaricare fondi sul nintendo eshop costasse qualche € in più (tipo 1€) pechè altrimenti non so proprio spiegarmi qual'è il motivo.Il prezzo è di 4.99€ e nella mia carta ho poco più di 5€.Attendo risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Magari non accetta semplicemente la PostePay, altro non saprei dirti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Allora la teoria dell'euro in più non è corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La teoria dell'euro in più è sbagliata.Al massimo riprova vedendo se hai inserito la data di scadenza e il giusto codice pin, tanto se ti da errore non perdi soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ho già riprovato 3 volte ma niente. Qualcuno può darmi conferma che la postepay può essere utilizzata sul nintendo eshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io uso la Postepay da sempre. Mai problemi. C'ho acquistato non solo la bancapokèmon ma anche altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.