kripstack Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi da errore 011-6561 :‘( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Penso sia per il codice digitato in modo errato ricontrolla e stai attento alle g che sembrano 6 e viceversa e anche agli 0 che si confondono colle o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kripstack Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 devi dirlo a chi me lo ha mandato via mp... non ci sono 0 che sembrano O o 6 che sembrano G. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 allora non so come aiutarti mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kripstack Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mr.Bontà Cmq a giudicare dal messaggio di errore non è stato usato,se non sbaglio esisteva una frase apposita se il codice era stato usato,mentre a me dice solo che non è possibile riconoscere il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ti ha dato un cosice random,perciò non lo ricobosce (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kripstack Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma si chiama Mr.Bontà non Mr.Cattiveria.non ha chiesto niente in cambio,se solo rispondesse all'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 è un codice errore di connessione in pratica non è riuscito a scaricarlo per via di problemi della tua connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kripstack Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 A me la connessione va benissimo e l'eshop anche.ragazzi,io aspetto.aspetto 24 ore,dopodiche credo che mi abbiano imbrogliata e vorrei segnalare l'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kripstack Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Su miiverse un tizio francese mi ha dato un codice.non capisco una cosa: uso smashbros e sotto mi appare 95girl come nick,che si è un mio nickname ma non ricordo di averlo usato.se appare in quella barra,dove l'ho usato?ho messo sempre kripstack come username Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Il tuo mii principale che nome ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kripstack Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si chiama lys il mio Mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Nel miiverse invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kripstack Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Nel miiverse lys mi sa.comunque network id e nintendo club sono entrambi kripstack (li ho anche collegati gli account) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Allora non so che dirti, é comunquw molto strano.Magari controlla tutti i tuoi mii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kripstack Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ne ho uno solo di mii,ho controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ed137 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho lo stesso problema, forse il tuo 3ds è straniero? Io sono svizzero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gkx Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 È successo anche a me perchè il server potrebbe essere intasato,siccome molti staranno scaricando la demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 A me la connessione va benissimo e l'eshop anche.ragazzi,io aspetto.aspetto 24 ore,dopodiche credo che mi abbiano imbrogliata e vorrei segnalare l'utenteMa se te l' ha dato in regalo perchè ti avrebbe imbrogliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma se te l' ha dato in regalo perchè ti avrebbe imbrogliato? Perchè della gente non c'è mai da fidarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.