Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

codice demo non funzionante

kripstack

Post raccomandati

Inviato

Penso sia per il codice digitato in modo errato ricontrolla e stai attento alle g che sembrano 6 e viceversa e anche agli 0 che si confondono colle o

Inviato

Mr.Bontà 

Cmq a giudicare dal messaggio di errore non è stato usato,se non sbaglio esisteva una frase apposita se il codice era stato usato,mentre a me dice solo che non è possibile riconoscere il codice.

Inviato

è un codice errore di connessione in pratica non è riuscito a scaricarlo per via di problemi della tua connessione

Inviato

A me la connessione va benissimo e l'eshop anche.ragazzi,io aspetto.aspetto 24 ore,dopodiche credo che mi abbiano imbrogliata e vorrei segnalare l'utente

Inviato

Su miiverse un tizio francese mi ha dato un codice.non capisco una cosa: uso smashbros e sotto mi appare 95girl come nick,che si è un mio nickname ma non ricordo di averlo usato.se appare in quella barra,dove l'ho usato?ho messo sempre kripstack come username

Inviato

È successo anche a me perchè il server potrebbe essere intasato,siccome molti staranno scaricando la demo.

Inviato

A me la connessione va benissimo e l'eshop anche.ragazzi,io aspetto.aspetto 24 ore,dopodiche credo che mi abbiano imbrogliata e vorrei segnalare l'utente

Ma se te l' ha dato in regalo perchè ti avrebbe imbrogliato?

Inviato

Ma se te l' ha dato in regalo perchè ti avrebbe imbrogliato?

:angry:  Perchè della gente non c'è mai da fidarsi!  :angry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...