ilBabau Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Metto in asta uno Sharpedo FKB All31 già evsato con le caratteristiche riportate sotto:Sharpedo (F)Ability: Speed BoostLevel: 40EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Aqua Jet- Crunch- Ice Fang- Destiny Bond (e.m.)Inoltre è infetto dal Pokerus (non curato, quindi ancora trasmissibile ad altri Pokè).Cerco SFKB, FKB e megapietre esclusive di X.Non contattatemi tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Quali fkb cerchi?sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ho tutte le mega pietre..e dimmi k sfkb cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Posso sapere se è maschio o femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Quali fkb cerchi?sarei interessato Hai Pokemon con Hidden Power o Egg Moves particolari? Non ho richieste specifiche. Ho tutte le mega pietre..e dimmi k sfkb cerchi Anche qui, non ho neanche un SFKB, quindi puoi proporre quello che vuoi (magari qualcuno a cui dare la megapietra, tipo Electrike). Posso sapere se è maschio o femmina ? C'è scritto sopra, è Femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Posso darti un eletrike shiny timido 31/31/31/x/31/31 se sei interessato contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Senza volerlo il tutto è diventato un'asta, quindi provvedo a modificare il titolo (e chiedo ai mod di spostare la discussione nella relativa sezione). Posso darti un eletrike shiny timido 31/31/31/x/31/31 se sei interessato contattami in mp Preferirei averlo con Introforza Ghiaccio, quindi attendo altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io ho un electrike con introforza ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Offro shellder SFKB + una qualsiasi megapietra a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 skorupi con codacciaio e karrablast con giravvita entrambi flaw kb? :3(sono entrambe mosse tutor di bw2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io ho un electrike con introforza ghiaccio Hai altro da offrire insieme a lui?Offro shellder SFKB + una qualsiasi megapietra a tua scelta Se ha Rock Blast come e.m. lo Sharpedo è tuo. skorupi con codacciaio e karrablast con giravvita entrambi flaw kb? :3(sono entrambe mosse tutor di bw2)Non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 io ho un kyogre shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 io ho un kyogre shiny flawlessNo grazie, solo roba KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ho fatto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Chiudo come richiesto! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.