Tr-8r Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Ecco un'altro mazzi che la mia mente sadica ha creato: si basa su xerneas e armoatisse il primo grazie ad geocontrollo posso prendere tre carte energia base dal mazzo ed assegnarle ai pokemon in panchina e qui entra in gioco aromatisse: grazie alla sua abilita posso spostare tutte le energie (folletto) che voglio ad un pokemon qualunque (magari a xerneas ex o a xerneas normale) visto che i due xerneas picchiano duro con! Ed ovviamente aggiungere un yveltal ex data la sua prima mossa la quale ricorda vagamente quella di mewtwo ex! Oppure virizion ex* (tutti e due in monocopia) con il quale posso star tranquillo riguardo le condizioni dei miei pokemon! E ora veniamo alle carte!Pokemon!-xerneas ex x3 -virizion/yveltal x1-xerneas x4-spritzee x3-aromatisse x3Trainer!-prof platan x4-shana x3 -super amo. x1-muscolbanda x2 -tonico evolutivo x4 -giardino fatato. x2-lettera del prof. x3-megaball x3 -ultraball. x2-levelball x2-n (legendary treausers) x4Energy!-energia folletto 11x Energia arcobaleni 2x-doppia energia incolore 2xEcco qua il nostro mazzo folletto ditemi cosa ne pensate e se devo cambiare/sostituire qualcosina P.s. le slevees le uso rosa o lime green?
Pegasis Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Non è male come mazzo, forse ecco essendo purtroppo monotype (anche se puoi contare un virizion o Yveltal)Potresti andare ko troppo velocemente, se ti incontri gente con mazzi con pokèmon di tipo ombra.Io farei così, ma è meglio che senti anche qualcuno più esperto di me xDmetterei 4 Xerneas (2 EX e 2 normali)i tre rimanenti metterei altre carte di altro tipo.
Tr-8r Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 On 15/11/2014 at 23:28, Pegasis ha scritto: Non è male come mazzo, forse ecco essendo purtroppo monotype (anche se puoi contare un virizion o Yveltal)Potresti andare ko troppo velocemente, se ti incontri gente con mazzi con pokèmon di tipo ombra.Io farei così, ma è meglio che senti anche qualcuno più esperto di me xDmetterei 4 Xerneas (2 EX e 2 normali)i tre rimanenti metterei altre carte di altro tipo.Ho abbandonato questo mazzo da tempo, grazie comunque
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.