Tr-8r Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ecco un'altro mazzi che la mia mente sadica ha creato: si basa su xerneas e armoatisse il primo grazie ad geocontrollo posso prendere tre carte energia base dal mazzo ed assegnarle ai pokemon in panchina e qui entra in gioco aromatisse: grazie alla sua abilita posso spostare tutte le energie (folletto) che voglio ad un pokemon qualunque (magari a xerneas ex o a xerneas normale) visto che i due xerneas picchiano duro con! Ed ovviamente aggiungere un yveltal ex data la sua prima mossa la quale ricorda vagamente quella di mewtwo ex! Oppure virizion ex* (tutti e due in monocopia) con il quale posso star tranquillo riguardo le condizioni dei miei pokemon! E ora veniamo alle carte!Pokemon!-xerneas ex x3 -virizion/yveltal x1-xerneas x4-spritzee x3-aromatisse x3Trainer!-prof platan x4-shana x3 -super amo. x1-muscolbanda x2 -tonico evolutivo x4 -giardino fatato. x2-lettera del prof. x3-megaball x3 -ultraball. x2-levelball x2-n (legendary treausers) x4Energy!-energia folletto 11x Energia arcobaleni 2x-doppia energia incolore 2xEcco qua il nostro mazzo folletto ditemi cosa ne pensate e se devo cambiare/sostituire qualcosina P.s. le slevees le uso rosa o lime green? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 perchè non metti pure slurpuff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non è male come mazzo, forse ecco essendo purtroppo monotype (anche se puoi contare un virizion o Yveltal)Potresti andare ko troppo velocemente, se ti incontri gente con mazzi con pokèmon di tipo ombra.Io farei così, ma è meglio che senti anche qualcuno più esperto di me xDmetterei 4 Xerneas (2 EX e 2 normali)i tre rimanenti metterei altre carte di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non è male come mazzo, forse ecco essendo purtroppo monotype (anche se puoi contare un virizion o Yveltal)Potresti andare ko troppo velocemente, se ti incontri gente con mazzi con pokèmon di tipo ombra.Io farei così, ma è meglio che senti anche qualcuno più esperto di me xDmetterei 4 Xerneas (2 EX e 2 normali)i tre rimanenti metterei altre carte di altro tipo.Ho abbandonato questo mazzo da tempo, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.