Pride Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Questa è una lotteria non ufficiale, dove, come avrete capito dal titolo della discussione, potete vincere dei pp.Biglietti acquistabili*: Biglietto Jirachi: costo 0.01pp, probabilità di vittoria 1 Biglietto Deoxys: costo 0.05pp probabilità di vittoria 6 Biglietto Archeo Kyogre: costo 0.10pp, probabilità di vittoria 15 Biglietto Archeo Groudon: costo 0.15pp, probabilità di vittoria 25 Biglietto Archeo Rayquaza: costo 0.20pp, probabilità di vittoria 35 Come potete aver capito dal titolo ci sarà un solo vincitore: Primo estratto: 80% del montepremi+un Diancie o 2 flaw tra mawile(deciso), treecko(modesto), froakie(timido) e charmander x(deciso) Se qualcuno si chiedesse perché non ho messo i bigletti starter: nell'altra lotteria, c'era stato un malinteso e si era capito che incessero tutti quelli che avevano preso un biglietto starter, così ho deciso di prendere una parte dei pp e dare un centesimo a tutti coloro che avevano preso un biglietto starter. Ricordo che i vincitori della scorsa lotteria furono: Teogreninja, Nalier, Anty01 e Daniele92 Partecipanti: Darrk Thyplosion: biglietto jirachi(possibilità di vittoria 1) zxOmegaNinPokMar: 2 biglietti jirachi (possibilità divittoria 2) *se ne possono comprare quanti se ne vogliono anche della stessa categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 quando scade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ancora non ho detto la data precisa, ma non prima di domenica prossima(non questa che viene, la prossima), c'è tutto il tempo per partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Partecipo compro due biglietti jirachiDimmi te quando ti devo donare 0.02 pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Partecipo compro due biglietti jirachiDimmi te quando ti devo donare 0.02 pokepointsAnche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Prendo un biglietto jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Prendo un biglietto jirachi Ok ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ecco ti ho donato 0.02 pokepoints ora aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ecco ti ho donato 0.02 pokepoints ora aggiungimi Già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Siamo solo io e un altro concorrente ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Siamo solo io e un altro concorrente ?! Al momento si, ma c'è ancora tanto tempo per partecipare, spero che arrivino i partecipanti, nell'ultima lotteria siamo arrivati quasi a 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Chi ha vinto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Chi ha vinto ? Nessuno, annullo la lotteria,non ho avuto tempo per spammarla negli aggiornamenti di stao e upparla come l'altra, vi restituisco i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 I Poképoints sono stati restituiti, posso chiudere. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.