Elmapokecollection Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 allora voglio mettere in asta due gengar evento halloween con fangonda il primo è come mi è stato scambiato ha natura furba e non so le iv , ovviamente con gengarite , base d'asta 0,10pp il secondo invece è stato modificato con il power saves ed ha 6ivs e ha natura timida sempre con gengaritesempre 0,10 pp vorrei chiuderla per stasera l'asta . chi fa la migliore offerta se li porta a casa . accetto solo poke point saluti siamo a 0.11 per quello 6ivs
Elmapokecollection Inviato 16 settembre, 2014 Autore Inviato 16 settembre, 2014 ho ricevuto una sola offerta di un utente che poi ha ritirato -.- quindi la chiudo oggi , se qualcuno è interessato
provvisorio Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 ho ricevuto una sola offerta di un utente che poi ha ritirato -.- quindi la chiudo oggi , se qualcuno è interessato Beh almeno a te hanno offerto pp, a me niente à§.à§
Elmapokecollection Inviato 16 settembre, 2014 Autore Inviato 16 settembre, 2014 Solo solo solo PP ? si prefirerei di si grazie
CalCiFeR Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 A me interessa. Cerchi altri eventi di sesta?
Elmapokecollection Inviato 17 settembre, 2014 Autore Inviato 17 settembre, 2014 nono eventi ecc li ho tutti mi interessano i pp anche pochi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.