Elmapokecollection Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 allora voglio mettere in asta due gengar evento halloween con fangonda il primo è come mi è stato scambiato ha natura furba e non so le iv , ovviamente con gengarite , base d'asta 0,10pp il secondo invece è stato modificato con il power saves ed ha 6ivs e ha natura timida sempre con gengaritesempre 0,10 pp vorrei chiuderla per stasera l'asta . chi fa la migliore offerta se li porta a casa . accetto solo poke point saluti siamo a 0.11 per quello 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ho ricevuto una sola offerta di un utente che poi ha ritirato -.- quindi la chiudo oggi , se qualcuno è interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Solo solo solo PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ho ricevuto una sola offerta di un utente che poi ha ritirato -.- quindi la chiudo oggi , se qualcuno è interessato Beh almeno a te hanno offerto pp, a me niente à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Solo solo solo PP ? si prefirerei di si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 A me interessa. Cerchi altri eventi di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 nono eventi ecc li ho tutti mi interessano i pp anche pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.