danialbi77 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 scusate, come si fa ad insegnare la mossa levitoroccia a gliscor ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Solo tramite insegnamosse di BW2 o MT di 4° gen :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 oh cavoli....io ho "solo" nero, nero 2 e X.... quindi devo per forza farmelo dare da qualcuno, giusto? o forse da qualche parte ho una flash card (distwo) con pokemon oro....ma non ci faccio niente (ho un solo DS), vero? edit: scusa, ho letto troppo velocemente la tua risposta.....hai scritto che l'insegnamosse di nero2 puo' insegnargliela, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Hai nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si si, con l'insegnamosse di nero 2 la può imparare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.