Crazy_Bandicoot Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Benvenuti alla mia prima asta!il pokemon al bando è uno YAMASK shiny flawless nato a kalos 6IV sesso: femminalivello: 1natura: sicuraabilità : Mummia mosse:inibitoreesclusivamementofielepunte l'asta terminerà tra 49 ore (ovvero il 17 alle 20:20) o quando troverò un'offerta che mi alletta particolarmente!accetto eventi di NUOVA generazione, shiny di kalos non flawless (almeno 2 e allo stadio evolutivo di BASE), Shiny flawless kalos born (se allo stadio base li valuto di più), PokéPoints (minimo 0.10 PP) oppure PokéDoll che mi mancano. Buona Asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Offro 4 shiny flaw non kb: donphan, ninetales, lapras e forretress. In più aggiungo 5 shiny kb non flaw: espurr, pawniard, riolu, garchomp e audino. Se sei interessato chiudamola pure subito. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io per il mio yamask uguale lo avrei scambiato anche per uno shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Offro 4 shiny flaw non kb: donphan, ninetales, lapras e forretress. In più aggiungo 5 shiny kb non flaw: espurr, pawniard, riolu, garchomp e audino. Se sei interessato chiudamola pure subito. xDscusa, ma ieri non sono rientrato,ACCETTO!quindi si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Contattami tramite mp, ci mettiamo d'accordo per quando fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Cav...li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.