Itachi91 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao ragazzi, dopo il primo team ho deciso di farne un altro. Sul simulatore gira discretamente però boh ho bisogno di aiuto, magari qualche modifica da voi esperti Zangoose @ Toxic OrbAbility: Toxic BoostShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Facade- Night Slash- Quick AttackBeh l'ho scelto perchè amo questo Pokèmon, è un figo. Lo faccio entrare sempre dopo un Volt switch di Rotom magari per attivare la toxic orb e li son dolori Espeon @ Life OrbAbility: Magic BounceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Psychic- Protect- Grass Knot- Hidden Power [Fire] Mi davano troppo fastidio i vari Pokèmon con Stealth Rock, Spikes ecc. Ho messo espeon per magiscudo . Hidden power fire per i vari Ferrothorn ecc Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm NatureIVs: 30 Atk / 30 SpA / 30 Spe- Aromatherapy- Wish- Moonblast- ProtectL'healer del team. lo uso per curare sopratutto zangoose, Moonblast per i draghi che mi davano tanta noia Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Spikes- Leech Seed- Gyro Ball- Stealth Rock Vabè classico set, niente da dire Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Volt Switch- Thunder- Hydro Pump- Will-O-Wisp Mi serviva un wall per talonflame e migliore di lui non ce ne sono Charizard @ Charizardite XAbility: Solar PowerShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Flare Blitz- Dragon Claw- Earthquake Mi serviva una Mega. Mi piace, però potrei cambiarla. Idee, suggerimenti? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.