testa Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 ciao volevo un consiglio come andrebbe un mazzo lotta buio se va bene mi consigliate un carti decentiavevo pensato a yveltal exdarkray ex darkray promo set plasmaricerca informatizzata o rocciodifesa naturalmente x 1sableye quello di esploratori delle tenebre x3e qualcosa tipo lotta ditemi voi cerco anche aiuto con i strumenti e le carte allenatore grazie infiniteps nn sono molto bravo quindi evitate commenti inappropiate e nn andateOT
Pegasis Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Fare un monotipo e sconsigliabile, se trovi uno che ti fa fuori all'instante (ovvero mazzi con tipi avvantaggiati) e meglio avere un altro tiponel mazzo per non essere sconfitti facilmente.Ma il building di un mazzo dipende da cosa ci vuoi fare. (o un mazzo competitivo per gare o un mazzo per divertirsi con gli amici)
Tr-8r Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Allora ho brutte notizie per te: sableye non lo puoi usare nei tornei (rotazione) darkarai dipende (quale hai?) mentre yveltal a mio parere va bene in quasi tutti i mazzi ricerca computerizzata va benissimo invece per il resto non so come aiutarti.... Di che tipo/i vorresti farlo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.