testa Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ciao volevo un consiglio come andrebbe un mazzo lotta buio se va bene mi consigliate un carti decentiavevo pensato a yveltal exdarkray ex darkray promo set plasmaricerca informatizzata o rocciodifesa naturalmente x 1sableye quello di esploratori delle tenebre x3e qualcosa tipo lotta ditemi voi cerco anche aiuto con i strumenti e le carte allenatore grazie infiniteps nn sono molto bravo quindi evitate commenti inappropiate e nn andateOT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Fare un monotipo e sconsigliabile, se trovi uno che ti fa fuori all'instante (ovvero mazzi con tipi avvantaggiati) e meglio avere un altro tiponel mazzo per non essere sconfitti facilmente.Ma il building di un mazzo dipende da cosa ci vuoi fare. (o un mazzo competitivo per gare o un mazzo per divertirsi con gli amici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 piu competitivo possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Allora ho brutte notizie per te: sableye non lo puoi usare nei tornei (rotazione) darkarai dipende (quale hai?) mentre yveltal a mio parere va bene in quasi tutti i mazzi ricerca computerizzata va benissimo invece per il resto non so come aiutarti.... Di che tipo/i vorresti farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.