Guest redhouse Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao a tutti ho da poco iniziato a giocare a Pokemon e ho saputo di questa fantastica promozione di un gioco in regali se registri Il codice di Rubino + quelli del 3ds. Purtroppo Io ho comprato Il 2ds usarto e,non c'era questo fogliettino . Quindi vi faccio Una proposta : Offro 15 euro di carts e shop (comprata oggi da Gamestop) in cambio di un codice 2ds\3ds del club Nintendo (non ancora utilizzato) . (non so se é Una offerta troppo svantaggiosa per voi, ma spero che mi aiuterete lo stesso se potete) contattatemi in privato se possibile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao a tutti ho da poco iniziato a giocare a Pokemon e ho saputo di questa fantastica promozione di un gioco in regali se registri Il codice di Rubino + quelli del 3ds. Purtroppo Io ho comprato Il 2ds usarto e,non c'era questo fogliettino . Quindi vi faccio Una proposta : Offro 15 euro di carts e shop (comprata oggi da Gamestop) in cambio di un codice 2ds\3ds del club Nintendo (non ancora utilizzato) . (non so se é Una offerta troppo svantaggiosa per voi, ma spero che mi aiuterete lo stesso se potete) contattatemi in privato se possibilegrazie Tutti i giochi del 3ds elencati nella promo costano intorno ai 45..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redhouse Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Se proprio devo do anche 2 codici di ssb4 demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.