Fergiuluc Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Buonasera ragazzi....gentilmente qualcuno potrebbe mandarmi il proprio codice del safari con ditto? Sono mesi che lo cerco...ve ne sarei molto grato...Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Sono nuovo del forum....nn so come si utilizza....cosa devo fare? Puoi scrivermi il tuo codice amico e ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sono nuovo del forum....nn so come si utilizza....cosa devo fare? Puoi scrivermi il tuo codice amico e ti aggiungo? Il codice amico di quasi tutti gli utenti è sotto il profilo; guarda a sinistra, sotto l'avatar ci sono diverse informazioni come il gruppo a cui appartiene l'utente, i feedback degli scambi, il codice amico, i Pokèmon del safari e le doll. Per conoscere meglio il forum ti consiglio, prima di aprire topic, di leggere il regolamento di ogni sezione e di utilizzare la funzione "Cerca" del forum per non aprire doppie discussioni. Attraverso di questa, utilizzando gli appositi filtri, avresti potuto trovare, inoltre, tutti gli utenti che hanno un Ditto nel safari e inviargli un MP chiedendo di scambiare il codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Aggiunto! Se ancora non lo trovi il mio è 0173-1381-9219 potresti aggiungere anche me? avrei bisogno anche io di safari con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Certo grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Scusa ma non trovo ditto nel tuo safari....ne hai solo 2.....ma il terzo non mi compare come mai? Hai veramente il safari con ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Scusa ma non trovo ditto nel tuo safari....ne hai solo 2.....ma il terzo non mi compare come mai? Hai veramente il safari con ditto?Per il terzo Pokémon dovete trovarvi online insieme ed necessario aver battuto la Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 io la lega l'ho battuta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 io la lega l'ho battuta.... Allora basterà che vi troviate online nello stesso momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 In poche parole per visualizzare il terzo Pokémon del safari basta che, almeno una volta, tu e Skarmy vi troviate online nello stesso momento su XY. :]Basta semplicemente una volta, così facendo si sblocca automaticamente il terzo Pokémon del Safari. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.