spada99 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Salve a tutti, vorrei esporre il mio problema riguardante un problema con l'aggiornamento del 3ds. Sto cercando ormai da giorni di aggiornare il 3ds, ma la consolle, pur connettendosi a internet normalmente, mi dice che c'è un errore e si riavvia. Usando google, ho scoperto che potrebbe trattarsi di un problema con il router ed è possibile risolverlo cambiando alcune impostazioni. Purtroppo, non posso accedere al pannello di controllo del mio router perché mi dice che username e password sono sbagliati, anche se non ho mai cambiamo quelli di default. Mi chiedo: Potrebbe aver cambiato le impostazioni il tizio che mi ha venduto il router? Se sì, ci sono modi per recuperare username e password? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Il modo c'è ma che tipo di modem hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.