Wicked Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mi sono appena accorto che l'ultima frase non ha molto senso...iniziamo bene eh xDComunque...Devo dire che alcuni hanno veramente fatto lavori spettacolari mentre altri un po meno...ma poi vedrete nelle valutazioni. Valutazioni:Voto sprite: da 1 a 10Voto descrizione: da 1 a 5per un totale di 15 I giudici sono 4, per passare alla terza fase bisognava fare un punteggio totale di 45 punti! QUI SCOPRIRETE CHI È PASSATO AL TURNO FINALE: 9° POSTO:INFERNAPE2110+10+4,5+9Tot: 33,5 8°POSTO:CHESNAUGHT X12,1+10,5+6+9Tot: 37,5 7°POSTO:MATTEODEBE11,5+12+8,5+10Tot: 42 6°POSTO:SEBRICK10,9+11+11,5+11Tot: 44,4 5°POSTO:BOH11+11,5+11+11Tot: 44,5 4°POSTO:DANLOF9913,9+11,5+13,5+11Tot: 49,9 3°POSTO:LEGENDGOOMY11+13,5+12+13Tot: 50 2°POSTO:GROWLITHEFORCE12+13,5+12,5+13Tot: 51 1°POSTO:PORYGON-Z13,4+13,5+13,5+12Tot: 52,4 Da voi 4 mi aspetto un gran bel lavoro Ricordo che avete tempo da oggi fino a Domenica sera! Allora...se avete domande o volete sapere TUTTI le valutazioni di noi giudici andate qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67744-contest-di-spriting-%E2%96%A0the-best-spriter-of-pm%E2%96%A0-tutte-le-valutazioni-2a-fase/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Porygon-Z MEGAMACHAMPPokémon utilizzati: Machamp;Tecniche utilizzate: Edit e recolor;Descrizione:"Con la MegaEvoluzione Machamp viene ricoperto da tatuaggi arancioni che assumono la forma di un costume da wrestling. MegaMachamp è ancora più combattivo dello stadio normale, e spesso per imporre la sua autorità sfida gli altri pokémon lotta, riempiendosi di lividi e cicatrici." ALTEZZA: 1.60 m -> 1.90 m PESO: 130 kg -> 140 kg ABILITA': Ferropugno TIPO: Lotta STATISTICHE BASE: >PS: 90 -> 90 >Attacco: 130 -> 190 >Difesa: 80 -> 100 >Attacco speciale: 65 -> 55 >Difesa speciale: 85 >Velocità : 55 -> 85 >TOT: 505 -> 605Commento personale: Beh, non c'è molto da dire, ho pensato di creare, piuttosto che un fakemon, una MegaEvoluzione per Machamp, pokémon lotta per eccellenza. Avevo già stampata in testa l'idea del wrestler mascherato, ed ecco che l'ho fatta. Può sembrare che le modifiche siano poche, ma confrontatelo allo sprite originale di Machamp e vedrete che ho editato tantissimo gambe e braccia per fargli cambiare posizione. E' stato difficilissimo, ma spero ne sia valsa la pena! °^° P.S.: So già che quello "scarabocchio" nei pettorali verrà guardato con sospetto dai giudici, quindi vi dico subito che è fatto apposta per assomigliare ad una cicatrice che i MegaMachamp si procurano spesso durante le lotte. EDIT: Corretto un errore di ortografia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 LegendGoomy97 Nome Pokemon: Gengfu (Genius + Kung Fu) Pokémon utilizzati: Landorus, Tornadus, Medicham, ElectivireTecniche utilizzate: Fusion, Recolor, Edit Descrizione: Fin da piccolo viene affidato a monaci guerrieri, che gli tramandano le loro ablità nell'arte marziale. Grazie all'esperienza acquisita possiede una calma e controllo fuori dal normale, a meno che non si arrabbi. Con pochi colpi ben assestati riesce a sconfiggere qualsiasi nemico gli si metta contro. Commento: Ok, credo di aver fatto un lavoro degno per la finale! Devo dire che sono entusiasta, anche se all'inizio era preoccupato perchè non sapevo che creare visto "l'odio" per il tipo lotta. Ho cercato di modificare il più possibile dalla base di Landorus, togliendo e modificando parti di se stesso o altri pokemon. Alla fine mi sembra una fusion tra il genio di Aladino e un personaggio di Dragon Ball ma va bene così, spero vi possa piacere... e se non vi piace è uguale, vivo lo stesso Credo il tipo si capisca dai colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Nickname:GrowlitheForceNome del pokémon:MegaBreloomPokémon Utilizzati:Breloom(Base)-Milotic("Capelli")-Blaziken(Braccia-colori)Tecniche Utilizzate:Fusion-Recolor-EditDescrizione(Cambiamenti Fisici):Con la MegaEvoluzione il fungo sulla testa di Breloom diventa molto più grande e da esso fuoriescono dei magnifici capelli.Le braccia diventano grandi il doppio,rendendole impossibili da nascondere.Descrizione:Dopo la MegaEvoluzione Breelom acquista uno smisurato attacco ed un eccellente velocità .Cambiamenti di statistiche:Atk:130>180-Def:80-100-Sp.Atk:60>50-Spe:70>110Commento Personale:Questa traccia mi ha messo davvero in difficoltà ,inizialmente avevo optato per un fake,ma dopo vari tentativi ho capito che il tipo lotta non fa per me.Senza idee ho iniziato a guardare i vari pokémon a cui avrei potuto fare una ME e vedo Breloom,così nasce lo sprite.Sinceramente tra tutti e tre gli sprite del torneo questo mi sembra il peggiore,ma non significa che non mi sia impegnato per farlo,spero che sia un lavoro degno della finale . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 non partecipo perchè non mi ingozza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Volevo chiedere se si poteva allungare almeno di qualche giorno il contest... ho avuto degli impegni con la scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Volevo chiedere se si poteva allungare almeno di qualche giorno il contest... ho avuto degli impegni con la scuola... Certo, tranquillo! Fai il tuo lavoro con calma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Grazie mille =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Nickname: danlof99 Nome del pokémon: Mughter Pokémon Utilizzati: Mewtwo, Lucario e Gallade Tecniche Utilizzate: Fusion-Recolor-Edit Descrizione: Mughter, il pokémon Forzamentale. Mughter vive sulle montagne dove spacca pietre tutto il giorno per allenarsi. Fin dall'antichità è conosciuto per la sua abilità nel meditare. Grazie a questa abitudine i Mughter sviluppano moltissimo le loro facoltà mentali. E' aggressivo solo se viene provocato e se si riesce a fare amicizia con lui, può diventare un fido compagno. Commento Personale: Non amo particolarmente i tipi lotta, per questo la fusion non è il massimo dell'originalità , ma spero vi piaccia... Grazie per avermi aspettato =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.