Gepiro Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mew shiny giapponeseManaphy shinyGenesect shiny giapponeseVivillon pokeballVivillon sbarazzinoDiancie giapponeseJirachi all 31 ingleseDarkrayCelebi all 31 ingleseMeloetta all 31Deoxis all 31 giapponeseKeldeo all 31Victini all 31Suicune shiny all 31 ingleseEntei shiny all 31 ingleseShaymin all 31 franceseArceus all 31Regigigas all 31Sceptile giapponese livello 50 (xXLudicoloXx x groudon,thundurus,kyurem e latias SF) Cerco principalmente pp oppure leggendari flawless o sfkb(darò precedenza hai pp)Cerco anche codice ssb Posso benissimo rifiutare l'offerta se non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 sono legit? metti i livelli ai poke e se sono UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 UT?Si sono legitOra metto i livelliFatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Leggendari flawless sono pieno mi serve sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Fai un'offerta(dopottutto è un asta)Comunque sono tutti eventi non semplici leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Thundurus terrakion oppure keldeo?? Guarda mio mercatino x caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Terrakion è quello che mi interessa di piùPer adesso shane è il primo per sceptile (da adesso un giorno ancora di offerte se domani alle 20,13 non ho altre offerte migliori è tuo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 è un asta e parto da poco vivillon marino x il tuo sbarazzino ps nn ce un limite minimo d offertaps nn fate offerte anche se nn vi fraga per nn farmelo prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Posso benissimo non accettare la tua offerta... dopotutto è la mia asta e di vivillon marino ne ho a bizzeffe Mi spiace se ti da fastidio con non ho scritto che posso farlo, cambio il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 se sceptile è l'evento dei treni e se non è flaw offro dal mio mercatinoscegli pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 se le caratteristiche corrispondono a quelle menzionate da poliwag,offro thundurus hp ice e kyurem shyni 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 nn ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ti interessano groudon , kyurem, latios, latias shiny flaw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 se sceptile è l'evento dei treni e se non è flaw offro dal mio mercatinoscegli pure Come faccio a capirlo? se vi dò l'id lo capite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ti interessano i miei poke ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Sono tutti shiny flawless o solo latios?Li offri tutti o uno solo?se le caratteristiche corrispondono a quelle menzionate da poliwag,offro thundurus hp ice e kyurem shyni 6iv appena vedo come capire se lo è ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 tutti shiny flaw, ne offro 3 o 4 e anche io avrei un thundurus shiny competitivo con hp ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Come faccio a capirlo? se vi dò l'id lo capite? dicci l'id e vai dal giudice e scrivi cosa ti dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 id:03172è flawless modesto con verdebufera,dragopulsar,focalcolpo e franaposso sapere a chi interessa ancora?tutti shiny flaw, ne offro 3 o 4 e anche io avrei un thundurus shiny competitivo con hp ghiaccioSe la tua offerta vale ancora sei in vantaggio con groudon,thundurus,kyurem e latiasva bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 perfetto .... visto abbiamo cambiato vincitore l'asta di sceptile durerà un'ora in più ossia 21:13Asta finita Vincitore dell'asta (ossia dello sceptile visto che era l'unico che avete chiesto)xXLudicoloXx x groudon,thundurus,kyurem e latias SFAppena puoi contattami per mp che ti do il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.