AlexanderC Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ciao ragazzi, ho una piccola domanda: quando uso il pokegen come faccio a dare un soprannome al pokemon che sia riconoscuto dal gioco e che non sparisca "magicamente" quando trasferisco su X e Y?Ho provato a scrivere in "nickname", ma a volte dopo il dome compaiono dei ?????, oppure sembra che saa posto, ma quando trasferisco su X torna magicamente il nome originale.Qualcuno potrebbe dirmi come fare? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Secondo me è perchè usi caratteri che x,y non legge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Eh ma uso le lettere della tastiera del pc o.0E poi ovviamente i vari \FFFF\0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ho provato, ma manco sapevo che con pokegen riuscivi a passarti i pokemon su x,y fino a poco fa. Scusami. : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Come puoi vedere qua sopra, dai il soprannome che vuoi, inserisci i trash bytes corrispondenti al numero delle lettere e spunti la casella di fianco. Facendo così non mi è mai capitato che il soprannome venisse sballato dai punti interrogativi, e sono passati tranquillamente dalla banca. Poi può essere pure come dice Guinzo, dato che alcuni caratteri presenti nel pokégen non vengono riconosciuti dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 MMhhh... Mi sembra di aver fatto proprio così. Per prova ho creato un Gengar soprannominato Gengaahh; In bianco2 tutto ok, in nero2 originale tutto ok, nella banca tutto ok, in X ritorna Gengar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Meh strano, a me son passati ed hanno il soprannome con cui li ho creati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Riproverò... Comunque anche a me è sembrato molto strano, magari sbaglio qualche cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.